A quasi un anno dalla nascita del figlio Francesco il cantante napoletano è uscito allo scoperto con la nuova fiamma
Non ci sono più dubbi sull’amore che c’è tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito. La coppia dopo essere rimasta nascosta a lungo è uscita allo scoperto. Tutto è iniziato dalla presunta gravidanza della giovane ragazza, alla quale ha dato alla luce Francesco. Per lei si tratta del primo figlio mentre per l’artista partenopeo del quinto. Attualmente in vacanza a Mikonos dove terrà anche un concerto il cantante ha stupito tutti con una dedica alla sua dolce metà.
La dedica di Gigi D’Alessio fa impazzire i fan
“Io tu e a luna”, ha scritto Gigi D’Alessio sul suo profilo social a corredo della romantica foto con Denise Esposito. Uno scatto che ha subito fatto il pieno di like e commenti sia da parte di personaggi dello spettacolo che non. La coppia si lascia andare ad un dolce bacio romantico, il primo ufficiale.
Insomma, per l’artista partenopeo tutto procede a gonfie vele e a 54 anni si sta godendo di nuovo la paternità. Qualcuno tra i commenti ha tirato in ballo Anna Tatangelo ma ormai si tratta solo di una storia passata.
Sia lui che lei sono andati avanti e hanno vite diverse.
In una recente intervista il cantautore partenopeo si è detto felice della sua vita accanto alla Esposito. Nonostante la sua giovane età non ha nessuna voglia di apparire davanti alle telecamere.
Denise Esposito: chi è la nuova fidanzata di Gigi
Ha fatto molto scalpore nei mesi scorsi la storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito. Lei 29 anni e lui 54. All’inizio sembrava solo un’avventura ma la notizia della gravidanza di lei ha messo a tacere molte cattive voci. La giovane napoletana, fin da ragazzina fan di Gigi, ha fatto perdere la testa al cantante. Bionda, occhi celesti, labbra carnose, e un fisico da modella, non ama il mondo dello spettacolo. Studia Giurisprudenza e il suo sogno è quello di diventare un avvocato.