Belen Rodriguez, al mare è tutto in bella mostra: la conduttrice argentina incanta ancora con tutta la sua sensualità.
Dopo l’importante esperienza in tv alla guida de Le Iene e il ritorno di fiamma con l’ex-marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez non poteva di certo non essere tra le protagoniste di questa estate.
La sua bellezza non è di certo mai tramontata e, mentre i fan si godono una certa “sfida” a distanza con la sorella Cecilia, anche lei icona di sensualità, lei si mostra al mare così; la conduttrice argentina è sempre un concentrato di fascino.
Belen Rodriguez, al mare è tutto in bella mostra: eccola, la bellezza come al solito è tantissima
Un’estate sicuramente particolare questa per la Rodriguez, molto differente rispetto a quella dello scorso anno; un anno fa aveva partorito da poco la sua seconda figlia, Luna Marì, e le cose con Antonino Spinalbese sembravano andare a gonfie vele (come tra l’altro rivelato poi in una successiva intervista a Verissimo).
Oggi, invece, ha ritrovato la complicità con Stefano De Martino, con cui ha avuto il suo primo figlio Santiago; i due sono usciti allo scoperto dopo qualche voce e foto paparazzata, ma sebbene non si nascondano non ostentano il loro tempo insieme
Pare proprio si siano ritrovati nell’intimo del loro rapporto, e anche nella sua semplicità; sul profilo Instagram di Belen però non mancano di certo le foto di queste vacanze.
Di recente, la conduttrice ha pubblicato uno scatto che la ritrae in riva al mare, baciata dal sole e dalla salsedine; come si vede nel post, la maglietta bagnata offre un effetto vedo-non vedo per il corpo della Rodriguez, che mette in primo piano le lunghe e toniche gambe.
Una visione come sempre spettacolare, che ha lasciato tutti i fan senza parole; tantissimi i like al post, così come i commenti di complimenti per lei, tra colleghi vip e fan. “L’ottava meraviglia del mondo 🌍 ❤️” scrive addirittura un fan, a testimonianza del fascino mai tramontato di Belen.