Monica Bellucci, la sua bellezza stupisce tutti: l’attrice e supermodella lascia ancora una volta, dopo anni, tutti senza parole.
Per anni è stata considerata non soltanto un’icona di bellezza e sensualità italiana, ma anche mondale; Monica Bellucci è ancora una donna dal fascino sublime, che ha saputo incantare tutti quanti col suo talento, la sua grazia, la sua eleganza e una bellezza davvero infinita.
Ancora oggi, posando spessissimo come modella e testimonial a quasi sessant’anni, sfoggia una bellezza da far invidia a tutti quanti, showgirl, modelle, veline e influencer che siano; il suo fascino stupisce sempre tutti quanti come la prima volta.
Monica Bellucci, la sua bellezza stupisce tutti: la foto nei panni di Anita Ekberg
Sex symbol indiscusso tra gli anni ’90 e ‘2000, la Bellucci ha alle spalle una carriera straordinaria, che l’ha vista collaborare con registi di fama internazionale; tra film d’autore e blockbuster di Hollywood, l’attrice umbra è stata la protagonista di pellicole memorabili.
Di recente, come si vede dal suo profilo Instagram, è molto attiva anche come testimonial di vari prodotti, essendo anche una supermodella di successo; per questo, in collaborazione con Madame Figaro Paris e per il film The Girl in the Fountain, che l’ha vista interpretare Anita Ekberg, ha posato proprio nei panni dell’amata attrice svedese.
Come si vede nello scatto, la Bellucci si mostra con un’inedita (per lei, diventata famosissima da mora) chioma bionda, e un vestito che ricalca quello della Ekberg ne La Dolce Vita di Fellini; elegante e fascinosa, la Bellucci sfoggia una sensualità inaudita, mentre la bellezza dei suoi lineamenti illuminano la scena e la scollatura mette in risalto il suo prosperoso décollété.
Un’immagine da sogno, che mette insieme due bellezze e due talenti che hanno fatto la storia del Cinema italiano e internazionale; nel pieno della sua maturità, la Bellucci ha comunque molto da dare, tanto che reciterà prossimamente nei panni di Altea di Vallenberg in Diabolik – Ginko all’attacco, sequel del primo film dedicato al Re del Terrore diretto dai Manetti Bros.