Vi ricordate di Lorena Forteza ne il Ciclone? Eccola oggi completamente irriconoscibile
Sie è fatta conoscere nel 1196 nel nel film di Leonardo Pieraccioni, il Ciclone. Stiamo parlando di Lorena Forteza, che all’epoca è diventata una vera e propria star. Come in molti sapranno dopo il successo, ha attraverso un periodo non proprio facile. La Forteza è caduta in depressione, perdendo quella sua forma fisica perfetta e smettendo addirittura di lavorare. Una situazione devastante che le ha portato a non avere più la custodia del figlio. Ma come sta oggi? Cosa fa?
Lorena Fortezza e il successo grazie a Pieraccioni
Inoltre, prende parte anche alla pubblicità della superga dove viene notata proprio da Leonardo. Pieraccioni crede che sia perfetta per il ruolo che il regista immagina, e non a caso il successo è immediato. Una grande popolarità che la travolge e purtroppo la distrugge.
L’attrice non regge tutto quanto le sta accadendo intorno, e il forte stress, le tensioni familiari e il non essere compresa la portano a sprofondare in un’enorme depressione. Il cibo diventa la sua droga e piano piano il suo corpo si trasforma.
La depressione e l’affondo: cosa fa oggi?
Quella che doveva essere l’occasione fortunata di una vita si è rivelata la sua rovina. Lorena non ha retto il successo ed è sprofondata nel peggiore dei mali. La depressione l’ha trasformata e i giornali subito ne hanno approfittato con scoop e scandali. Le viene tolto il figlio che finisce affidato al marito.
Così sparisce dallo schermo ma continua a curarsi. Nel 2002 è ricomparsa come modella per taglie forti per un noto marchio e poi si è allontanata di nuovo dalle luci dei riflettori. Ad oggi nessuno ha sue notizie, ma l’unica cosa che ci è dato sapere è che grazie ad un bravo dottore ha superato il suo forte stato di crisi e ha riallacciato i rapporti con il figlio.