Oggi è conosciuta come una delle più grandi influencer mondiali: ma avete mai visto Chiara Ferragni da ragazza?
Diavoletta 87 questo è il nome che Chiara Ferragni usava per entrare nei suoi account prima di diventare una nota influencer e prima di conoscere il padre dei suoi figli. Oggi tutti i riflettori sono puntati su di lei e la sua famiglia, ogni acquisto o ogni sponsorizzazione per lei è oro.
E così in tanti hanno iniziato a cercare indizi sul suo passato, cercando di capire cosa facesse in realtà prima di diventare una fashion blogger. Prima di aprire The Blond Salad e diventare un punto di riferimento per lo stile di migliaia di persone, Chiara era semplicemente Diavoletta87. All’epoca Facebook, Twitter e Instagram ancora non esistevano e Chiara aveva un profilo sul blog di Milano, DuePuntoZero e su Netlog.
Chiara Ferragni, chi era prima di diventare famosa
Si faceva chiamare “Kiara”, e su questi social era sempre una delle prime in classifiche. Era molto seguita e in tanti ascoltavano i suoi consigli. Proprio per questo motivo decide di aprire un’altra pagina su Altervista chiamata Il Sito Ufficiale di Diavoletta87.
In questi anni, la Ferragni oltre a dare consigli su outfit, pubblicava anche foto con addosso abiti griffati e anche scatti che la vedevano accompagnata dai fidanzati del momento. Il primo si chiamava Albertino il secondo Riccardo. Quest’ultimo oggi è diventato suo socio in affari.
Il successo della fashion blogger
Chiara con il tempo e con la sua determinazione oggi è diventata una delle fashion blogger più amate e seguite in tutto il mondo. Infatti possiamo definirla una vera e propria regina dei social, un tempo invece era semplicemente diavoletta 87.La sua vita da allora è completamente cambiata e soprattutto dopo aver conosciuto Fedez anche la sua vista sentimentale. Oggi oltre ad essere imprenditrice e moglie e anche mamma di due splendidi bambini, Leone e Vittoria.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.