Vi ricordate di Pierdavide Carone di Amici? Eccolo oggi cosa fa e come è a distanza di anni
Chi ha seguito Amici diversi anni fa sicuramente si ricorderà di Pierdavide Carone. Il cantante subito si è fatto conoscere non solo per la sua simpatia ma anche per la sua voce molto inconfondibile. Un ragazzo semplice, educato e dall’animo gentile. A quella edizione è arrivato terzo, al primo posto vinse Emma Marrone.
Nonostante ciò nel corso del tempo è riuscito a riscuotere ottimi risultati dal punto di vista delle vendite, grazie al suo album di debutto chiamato Una canzone pop. Nello stesso anno esce anche il suo secondo album Distrattamente. E sempre nel 2010 scrive un brano Per tutte le volte che… interpretato da Valerio Scanu al Festival di Sanremo. Ma che fine ha fatto oggi Pierdavide?
Pierdavide Carone: che fino ha fatto oggi?
Molti ricorderanno che nel 2012 Pierdavide Carone ha preso parte a Sanremo lui stesso presentandosi con Lucio Dalla. Purtroppo riesce a piazzarsi solo al quinto posto, ma riesce ad avere un ottimo successo. L’anno successivo pubblica una nuova canzone ma anche in questo caso il successo è tutto radiofonico. Per un lungo periodo di tempo, dopo il 2011 Pierdavide si allontana dalla musica a causa di un brutto male.
Il racconto della malattia
A vieni da Me, condotto da Caterina Balivo, il ragazzo ha parlato proprio di questo. Carone ha confessato di aver avuto un cancro e di essere stato operato e poi ha dovuto continuare le cure con le chemio. Tutto è accaduto mentre era in tournèe. All’improvviso si è accorto che qualcosa del suo corpo non andava.
“Ho scoperto che si trattava di un tumore. La prima reazione è stata quella di andare in palestra, ho avuto uno scatto di ribellione nel mio corpo “. Fortunatamente non era in pericolo di vita, ma comunque ha ammesso che è stata dura superare il tutto.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.