Gianni Sperti irriconoscibile in uno scatto del passato: lo ricordate ai suoi esordi in tv? Eccolo totalmente diverso da oggi
E’ senza dubbio uno dei personaggi più amati e seguiti in televisione. Nel corso degli anni si è fatto conoscere grazie alla sua presenza nel format di Uomini e donne, ma la sua carriera inizia già alla fine degli anni 90 partecipando a Domenica In.
Stiamo parlando ovviamente di Gianni Sperti, attualmente opinionista nel format di Canale 5. Oggi lo vediamo in gran forma, bello, palestrato e muscoloso. Ma l’avete mai visto agli esordi? E’ completamente irriconoscibile.
Gianni Sperti, la lunga carriera da Domenica In a oggi
C’è chi lo critica e chi invece lo ama. Da quasi vent’anni accanto a Maria De Filippi Gianni Sperti è uno degli opinionisti più apprezzati di Uomini e donne. Infatti, è da tempo accanto a Tina Cipollari e possiamo dire i due formano una coppia veramente perfetta
. Gianni però nasce come ballerino di danza moderna. Sicuramente chi ha seguito Amici negli precedenti lo ricorderà perfettamente.
Spesso si è anche esibito negli studi di Ued, improvvisando qualche balletto insieme alle dame. Ma sapete cosa faceva prima di diventare famoso e soprattutto lo ricordare ai tempi di Domenica In condotto da Maurizio Costanzo? Sicuramente non lo riconoscere.
L’opinionista irriconoscibile in uno scatto del passato
Sui social è spuntata una foto dal passato. L’ex ballerino appare giovanissimo con capelli ricci e lunghi e viso incorniciato da barba incolta. E’ davvero uno stile differente da quello a cui siamo abituati a vederlo oggi. Una foto che risale a molti anni fa, qui ne aveva circa venti.
Possiamo dire che sembra quasi irriconoscibile oggi Gianni, dato il proprio cambiamento fisico. Questa foto ricorda il momento in cui è stato legato a Paola Barale. Una storia d’amore intensa ma durata poco. Come in molti ricorderanno la show girl e l’opinionista si sono anche sposati, senza però avere bambini.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.