Uomini e donne Vip ci sarà? Ecco la decisione definitiva di Maria De Filippi
E’ da tempo che circola in rete la notizia di una possibile versione di Uomini e donne Vip. La news è in rete da diverso tempo ma mai fino ad oggi abbiamo avuta una risposta certa u questa possibile edizione. Ultimamente si era parlato di una possibile edizione il prossimo anno ma a svelarci realmente come stanno le cose è Platinette.
Sulla sua rubrica I protagonisti della Tv visti da Platinette ecco cosa a dichiarato: “Pare essersi volatilizzata l’ipotesi di fare una versione vip di Uomini e Donne”; era stata ipotizzata per la prossima estate al posto di Temptation Island e invece nulla da fare”.
Maria De Filippi al timone di altri programmi
Malgrado sia saltata anche quest’anno l’ipotesi Uomini e donne Vip possiamo dire che Maria De Filippi scenderà comunque in campo con altri programmi molto seguiti. Oltre a Uomini e donne, Tu si Que Vales e Amici ci sarà anche un altro reality molto amato che tornerà.
Mediaset infatti ha deciso di affidarlo a lei e alla sua azienda. Stiamo parlando de La Talpa. Per ora, ancora non sa chi sarà a condurlo come del resto top secret anche sui concorrenti.
Pare che in polposition per la conduzione ci sia Silvia Toffanin, seguita poi da Barbara D’Urso. Rumors anche su Belen Rodriguez e Simona Ventura, anche se quest’ultima ha smentito perché impegnata con Citofonare Rai2 in coppia con Paola Perego. Insomma, per adesso è ancora tutto da vedere.
La conduttrice già a lavoro
Intanto, nell’attesa del ritorno di Uomini e donne che dovrebbe partire a metà settembre, Maria De Filippi insieme alla sua troupe è già a lavoro per Tu si que vales. Inoltre, non cè da dimenticare nemmeno l’altro format di successo C’è posta per te, dove anche in questo caso è già alla ricerca di storie e personaggi.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.