Vi ricordate di Alyssa, la figlia della bellissima Anna Falchi? Eccola oggi. Cosa fa e quanti anni ha
Amate e seguita sia in tv che suoi social, Anna Falchi continua a mostrarsi in tuto il suo splendore. All’età di quasi 50anni la conduttrice ed attrice possiamo dire non ha nulla da invidiare a nessuno.
Pochi sanno che la splendida Falchi è anche mamma di una ragazzina. Lei si chiama Alyssa Montesi ed è nata dalla precedente storia con il romagnolo Denny Montesi. Quest’ultimo è arrivato nella vita della presentatrice dopo la fine del suo matrimonio con Stefano Ricucci. Ma andiamo a vedere meglio chi è.
Chi è Alyssa Montesi, la figlia di Anna Falchi
Alyssa oggi ha bel 11 anni. La bambina di Anna Falchi e Denny Montesi è bellissima e in molti hanno notato proprio la somiglianza con la madre. Capelli biondi come lei e occhi chiari la rendono stupenda e molto simile all’attrice romana.
Nonostante il rapporto con l’ex sia finito, Anna Falchi ha deciso di mantenere rapporti cordiali per il bene della loro figlia. Infatti a tal proposito ha ammesso che tutto ciò che fa lo fa per sua figlia. Spesso dopo la nascita di un bambino in un rapporto, i figli o uniscono o allontanano.
Alyssa bellissima quanto sua mamma
Spesso l’attrice pubblica diverse foto della sua ragazzina oggi e ovviamente non mancano mai dolci dediche. Lei e Alyssa hanno un rapporto bellissimo, più che mamma e figlia sembrano due sorelle. Tantissimi i commenti dei fan che le riempiono di commenti ad entrambe.
Anna sa bene quanto è importante anche dare la giusta educazione alla propria bambina e per farlo ha molte volte accantonato il proprio lavoro. Inoltre, ha deciso di mantenere un buon rapporto con il papà della bambina soprattutto perchè anche lei è figlia di genitori separati e sa molto bene come si soffre per queste situazioni.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.