Rughe e macchie, pochi ingredienti e scompariranno del tutto: la tua pelle sarà liscia come la seta

Pochi ingredienti naturali e rughe e macchie scompariranno dalle tue mani una volta per tutte: sono un vero portento.

Le mani sono una parte del nostro corpo che nel quotidiano subisce innumerevoli “attacchi esterni”, per via della loro esposizione continua. Spesso sono secche o screpolate a causa degli agenti atmosferici come il freddo o il caldo che secca ulteriormente la pelle o ancora per l’utilizzo di detersivi particolarmente dannosi ed aggressivi che la rendono ruvida, per non parlare delle macchie che compaiono a una certa età.

Ingredienti rughe e macchie
Così elimini in maniera naturale rughe e macchie – Formatonews.it

E così, a causa dei raggi UVA e delle tossine, le mani rappresentano inevitabilmente una delle zone in cui si nota per prima l’invecchiamento. Sicuramente esistono in commercio tantissimi prodotti specifici, con formule dedicate, che aiutano a mantenere la pelle delle mani morbida e vellutata o che tendono a far sbiadire quelle macchie antiestetiche. Perché non provare però una ricetta totalmente naturale che garantisca gli stessi risultati senza per questo dover accendere un mutuo per i prodotti della cura della pelle?

Mani lisce e levigate: con la crema antirughe 100% naturale e homemade puoi

C’è da dire poi che – aspetto questo fondamentale malgrado il tempo a nostra disposizione sia sempre troppo poco – che ottenere in pochi minuti una crema per le mani fai da te non è complicato e non richiede un particolare dispendio economico. Anzi, vogliamo proporti una vera e propria crema antirughe per le mani 100% naturale da fare invidia anche alle migliori spa. Il risultato sarà eccezionale, te lo garantiamo. L’obiettivo, infatti, è semplice: ottenere una pelle idratata, morbida, giovane e priva di inestetismi.

Ingredienti rughe e macchie
L’aloe vera renderà le tue mani morbidissime – Formatonews.it

Tutto quello che ti serve per preparare la crema è l’aloe vera e la rosa canina. Ti basteranno un cucchiaio di gel di aloe vera e cinque gocce di olio di rosa canina, mescolali e quando la crema sarà pronta, procedi con l’applicazione. Per ottenere risultati soddisfacenti e duraturi nel tempo, sarebbe opportuno ripetere l’operazione tutti i giorni e vedrai che mani.

Se non hai a disposizione il gel di aloe vera e l’olio di rosa canina puoi usare in alternativa due carote e due cucchiai di miele. Cuoci le carote fino a che non si saranno ammorbidite completamente, schiacciale, riducile in purea e aggiungi il miele. Infine, applica il composto ottenuto sulle mani e lascia in posa per una mezz’oretta e poi sciacqua come al solito. Le tue mani saranno sin da subito morbidissime.

Gestione cookie