Sapete quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e donne? Svelato il suo cachet
Tina Cipollari è senza dubbio una delle protagoniste più amate e seguite di Uomini e donne. La vamp di Frusinate continua a riscuotere molto successo da parte del pubblico, anche se negli ultimi anni i suoi litigi con Gemma Galgani pare stiano iniziando a stufare i telespettatori.
Il suo atteggiamento, spesso, “aggressivo”, poco piace ma c’è da dire che c’è anche chi le da ragione. Una delle domande più frequenti che si chiede il pubblico è quanto ammonta il suo stipendio. Quello che possiamo dirvi è che non è poco… Ma andiamo a vedere i dettagli.
Tina Cipollari, tutto iniziò da Ued
La prima volta che Tina è approdata a Uomini e donne è stato per conoscere il suo marito Kiko Nalli. Una storia importante dalla quale sono nati anche tre figli. Dopo circa 10 anni di matrimonio la coppia si è detta addio e l’opinionista ha trovato la serenità accanto a Vincenzo Ferrara.
Terminata anche la relazione con lui circa due anni fa, la bellissima bionda attualmente è impegnata con un certo Alfredo. Questa volta però, ha deciso di tutelare la sua storia e di non renderla pubblica.
In tutti questi anni, però, è rimasta accanto a Gianni Sperti nel programma di Maria De Filippi. Tina si è fatta apprezzare per la sua simpatia e la propria schiettezza, motivo per cui ancora oggi è seduta nel salotto televisiva.
Quanto guadagna Tina Cipollari?
Quanto guadagna Tina per ogni presenza nel programma di Maria De Filippi? Di preciso non ci è dato saperlo ma possiamo dire che il suo compenso varia dai mille ai duemila euro per ogni registrazione di Uomini e Donne.
Facendo un rapido calcolo, la vamp guadagnerebbe circa 10 mila euro mensili. Senza contare serate e ospitate extra. Insomma, non poco…
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su formatonews.