Ilary Blasi confesserà tutto a Verissimo? Ecco l’ipotesi: la conduttrice potrebbe parlare pubblicamente della situazione con la sua amica Toffanin.
La fine della storia d’amore fra Francesco Totti e Ilary Blasi è stata sicuramente la notizia dell’estate, che ancora oggi tiene banco tra gli esperti di gossip; moltissimi fan sono rimasti scioccati e intristiti dalla rottura di una delle coppie più apprezzate degli ultimi anni.
Al momento, si susseguono diversi rumors sui due, che stanno cercando di gestire la situazione nel miglior modo possibile; dopo il comunicato congiunto, comunque, non sono arrivate altre dichiarazioni ufficiali. Ilary parlerà a Verissimo?
Ilary Blasi confesserà tutto a Verissimo? Ecco l’ipotesi che sta prendendo piede
Viste le numerose foto e gli articoli sulle riviste di gossip che stanno uscendo su Totti e quella che pare essere a tutti gli effetti la nuova compagna, Noemi Bocchi, è probabile che prima o poi la Blasi (così come l’ex-capitano della Roma, d’altronde) venga chiamata a rompere il silenzio.
Stando a quanto riportato da Alberto Dandolo nella sua rubrica sul magazine Oggi (come riporta anche il sito lanostratv.it) la conduttrice sarebbe stata chiamata dalla sua amica Silvia Toffanin a raccontare tutta la verità sulla fine del suo matrimonio a Verissimo, dove tra l’altro la Blasi era stata ospite lo scorso anno per smentire i rumors su una crisi.
Dandolo però sottolinea come Ilary sia dubbiosa sull’accettare o meno la proposta, considerando come i prossimi saranno mesi difficili sia per lei che per Totti, viste le pratiche burocratiche da sistemare, tre figli da crescere insieme e un grande patrimonio da dividere.
“Le persone più vicine alla Blasi, a partire dalla sua agente, stanno spingendo affinché si concretizzi l’ospitata Tv” continua poi l’esperto di gossip; a quanto pare quindi l’entourage della conduttrice vorrebbe che andasse a Verissimo per raccontare i fatti al pubblico, dopo tanti rumors e notizie trapelate.
Che deciderà di fare la conduttrice de L’Isola dei Famosi? Per il momento ha scelto la via del silenzio, cercando di godersi le vacanze con la sua famiglia e i suoi amici più cari, ma per quanto riguarda la linea da tenere nei prossimi mesi pare sia ancora tutto da decidere.