Come sappiamo lei è stata una delle primissime vallette a diventare molto famosa grazie a Mike Buongiorno e non solo.
La bellissima Antonella Elia sta diventando grande ed è un volto noto del mondo dello spettacolo da molti anni, ha partecipato a tantissimi programmi di successo, come non dimenticarla a Non è la Rai.
Oppure nel mitico programma condotto da Mike Buongiorno, che è rimasto nel cuore di tutti noi, ovvero Gira la ruota, chi non la ricorda in questo ruolo? Impossibile! Qualche tempo fa ha rilasciato una particolare intervista alle pagine del Corriere della Sera.
Antonella Elia e la dichiarazione su Mike, e non solo, che non ti aspetti
In questo articolo ha parlato della sua infanzia e dei suoi insegnanti dal punto di vista lavorativo come Corrado, Mike Buongiorno e Raimondo Vianello ovvero dei mostri sacri della televisione italiana.
Per tutti la cosa che li accomuna, oltre ad essere dei re dell’ironia e della simpatica hanno sempre avuto un modo di comportarsi con lei molto protettivo e gentile, le sue parole sono state le seguenti:
“Mi hanno cresciuta perché ero piccola quando iniziai a lavorare con loro. Sono stati protettivi, paterni, mi hanno insegnato tutto quello che potevano”.
Le varie trasmissioni aveva comunque una preparazione non da poco anche perchè la dizione era importantissima e faceva anche dei corsi di ballo e di recitazione, fortunatamente la danza le è sempre piaciuta molto.
Anche se il padre, rimasto da solo quando Antonella era molto piccola ha dichiarato che era abbastanza severo e non aveva voglia che frequentasse maschi, l’aveva iscritta anche ai boy scout ma alla fine è stata tolta anche da li.
Quando purtroppo il padre viene a mancare, dopo un incidente stradale venne trasferita dalle suore, era molto timida e non parlava molto, anzi, ma c’era solamente una cosa che le piaceva più della recitazione, ovvero il liceo artistico.
Come sappiamo Antonella ha partecipato al Grande Fratello e poi successivamente anche alla Pupa ed il Secchione, insomma tutte esperienze particolari che hanno lasciato un ricordo particolare e nuovo dell’amatissima showgirl italiana.
Per quanto riguarda il suo lavoro ha avuto la fortuna di poter lavorare con questi mostri sacri della televisione che gli hanno insegnato veramente molto e che le hanno permesso di essere coccolata ed accompagnata in questo nuovo mondo per lei e le hanno dato le basi per la sua carriera!