Niko potrebbe decidere di lasciare per sempre Manuela. Serena e Filippo, di ritorno a Napoli, faranno i conti con un inatteso ritorno.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Niko sarà costretto a prendere un’importante decisione che lascerà tutti senza parole. Intanto, Filippo e Serena decidono di tornare a Napoli ma prima che possano lasciare Maratea, un inatteso ritorno rischia di mandarli in confusione. Franco sembra essere sulla giusta strada per catturare Valsano.
Insieme a lui ad aiutarlo c’è anche l’agente delle scorta di Eugenio e il suo aiuto sembra essere davvero molto valido. Infine, Manuela adesso rischia di essere smascherata, le sue bugie potrebbero venire a galla da un momento a l’altro rischiando di perdere per sempre il suo amore.
Un posto al sole: Niko prende una decisione importante
Quello che è accaduto a Palazzo Palladini ha lasciato con l’amaro in bocca tutti gli abitanti. Tutti sono sconvolti e quello che è più in confusione è Niko. Il ragazzo sarà costretto a prendere una decisione molto difficile che gli cambierà per sempre la vita. Di cosa si tratterà?
Intanto, Franco si è messo alla ricerca di Valsano e vuole trovarlo a tutti i costi. L’umo deve essere catturato e ad aiutarlo c’è l’agente di scorta di Eugenio. Damiano, infatti, sarà un ottima risorsa per le ricerche. I due, insieme a Nunzio, cercheranno di organizzare una strategia, tale da ottenere qualsiasi informazione utile a scoprire dove si sia nascosto il boss. Quest’ultimo deve pagare per tutto il male che ha fatto!
Filippo e Serena hanno lasciato Maratea
Nel corso della puntata vedremo anche Filippo e Serena lasciare Maratea. Purtroppo, prima di partire i due faranno un’incontro poco carino e a pagare le conseguenze potrebbe essere Manuela. La ragazza rischia di essere scoperta da Niko e di conseguenza potrebbero venire a galla tutte le sue menzogne mettendo a serio rischio la sua storia con il Poggi.