L’ex ballerino di Amici, Tommaso Stanzani, ha un fratello molto conosciuto. Scopriamo insieme di chi si tratta. Curiosi di scoprirlo.
Tommaso Stanzani è stato uno degli allievi più promettenti del talent Amici. Il ballerino, dopo la fine del talent, ha partecipato a Battiti Live, il programma musicale dell’estate, condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.
Negli ultimi tempi, Stanzani ha deciso anche di dedicarsi alla musica, oltre che alla sua prima passione, il ballo.
La sua relazione con Tommaso Zorzi procede a gonfie vele ed in una recente a SuperGuidatv.It, ha rivelato che “La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza”.
È molto innamorato di Zorzi, ma per il momento non ha intenzione di compiere il grande gesto e a tal proposito ha fatto sapere che “Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere. Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi con sé stessi”.
Tommaso Stanzani: ecco chi è suo fratello
Il ballerino ha iniziato a studiare danza pochi anni fa: prima ha praticato pattinaggio artistico a livello agonistico. Ha preso parte anche a diverse clip musicale, come ad esempio quelle di Ermal Meta.
Ma nella sua famiglia non è l’unico ad essere un personaggio popolare e molti di voi lo conosceranno. Sapete di chi è il fratello?
Non tutti, forse, sono a conoscenza che il fratello del ballerino è uno sportivo: si chiama Leonardo ed è un giocatore di calcio di appena un anno più grande di Tommaso.
Sembra essere davvero un bravo calciatore: negli ultimi anni ha anche giocato nel Bologna e l’anno scorso ha firmato un contratto con il Pro Patria, di Busto Arsizio.
Leonardo Stanzani gioca nel ruolo di attaccante. Anche lui è fidanzato con Martina, che spera un giorno di lavorare nel mondo della Moda. Intanto, sta studiando nell’Università di Bologna.
Insomma, Tommaso e Leonardo sono due ragazzi che amano molto il loro mestiere e che sperano un giorno di poter sfondare con il proprio lavoro.
E voi lo sapevate che il fratello di Tommaso era un calciatore?