Uomini e Donne, Maria De Filippi già sul piede di guerra? Le prime anticipazioni sulle nuove puntate del dating show.
L’attesa è finita: Uomini e Donne sta per ritornare in onda su Canale 5 e, proprio in vista della nuova edizione, sono già iniziate le prime registrazioni per il dating show, che nel frattempo ha già presentato i primi due tronisti.
Stando alle anticipazion emerse sul web, pare che l’atmosfera al programma si sia subito infiammata, tenendo fede agli standard degli scorsi anni; la De Filippi contro di loro? Ecco i rumors.
Uomini e Donne, Maria de Filippi già sul piede di guerra? Le prime anticipazioni sulle nuove puntate
Stando a quanto riportano le prime anticipazioni per le puntate registrate, il dating show di Canale 5 riprenderà davvero col botto. Sono tantissimi i ritorni al programma, ma quello che ha fatto più discutere è stato sicuramente quello di Federica Aversano; l’ex-corteggiatrice di Matteo Ranieri è stata infatti scelta come tronista, e pare aver già fatto colpo su qualcuno.
Riccardo Guarnieri aveva già espresso il suo gradimento per l’ex-corteggiatrice, che ora si ritrova in studio; visti i continui apprezzamenti del cavaliere, stando a quanto riporta il sito fanpage.it, la conduttrice gli avrebbe proposto di passare al trono classico, rinunciando però al suo posto nel parterre maschile di quello over.
La proposta non è stata accolta positivamente da Guarnieri, che ha rifiutato ed è finito subito al centro delle polemiche; Tina non ha invece perso l’occasione per attaccare la neo-tronista, che già non aveva per nulla gradito lo scorso anno.
Non mancano le polemiche nemmeno per Ida Platano, che dopo il riavvicinamento a Riccardo e l’ultimo teatrale litigio prima della fine del programma, ha deciso di riprovarci con Alessandro; il cavaliere viene nuovamente subito attaccato da Armando Incarnato.
Pinuccia chiude invece con Alessandro, che apre invece una nuova frequentazione; l’anziana dama, delusa, si scontrerà nuovamente con Tina, che durante l’estate non ha dimenticato le vecchie ruggini con Pinuccia.