Antonino Cannavacciuolo, la moglie è uno spettacolo: la conoscevi? Ecco chi è la donna che ha sposato l’amato chef televisivo.
Se non è lo chef televisivo più famoso e amato di tutti, poco ci manca: solo Alessandro Borghese e Bruno Barbieri riescono probabilmente a tenere testa ad Antonino Cannavacciuolo, impegnato oltre che con i suoi ristoranti anche con diversi programmi televisivi.
In questi anni abbiamo ormai imparato ad apprezzare la personalità del cuoco di Vico Equense, ma forse non conoscete chi è la moglie; ecco la donna che ha sposato lo chef, davvero uno spettacolo.
Antonino Cannavacciuolo, la moglie è uno spettacolo: chi è Cinzia Primatesta
Classe ’76 e piemontese al 100%, la moglie di Cannavacciuolo si chiama Cinzia Primatesta e sta al fianco dello chef da tantissimo tempo, ormai da più di vent’anni; i due stanno insieme infatti, come riporta il sito fanpage.it, stanno insieme da quando Cinzia era poco più che ventenne e insieme gestiscono diverse attività.
Insieme al marito infatti, Cinzia gestisce il Relai due stelle Michelin Villa Crespi, vero e proprio gioiello tirato su insieme a Cannavacciuolo; la cosa più bella che probabilmente li accumuna ed hanno fatto insieme sono però i due figli, Elisa (nata nel 2007) e Andrea (più piccolo, nato nel 2012).
La Primatesta ha comunque un’esperienza decennale nel campo della ristorazione, specie in ambito imprenditoriale; i suoi genitori sono stati infatti imprenditori per tanti anni nel mondo del ristoro, con Cinzia che ha seguito le loro orme unendo poi le forze con suo marito.
I genitori di Cinzia sono proprietari de L’Approdo e proprio grazie a loro ha incontrato Antonino, quello che sembra essere l’amore della sua vita. Nonostante i genitori e il marito, comunque, ha deciso di essere vegetariana; almeno in fatto di carne e via dicendo, non si può gustare le ricette del marito.
Nel corso di varie interviste, il cuoco ha definito Cinzia come “l’ingrediente fondamentale della ricetta più importante: quella della famiglia”; i due si sostengono uno con l’altra e sono affiatatissimi, sia negli affari che nella vita di tutti i giorni.