Valentina Vignali, un sogno per pochi: quanta bellezza presente in una sola foto!? La cestista, showgirl e modella da urlo.
Per tutta l’estate ha accompagnato i follower con tutta la sua classe, la sua eleganza e la sua infinita bellezza; Valentina Vignali ha decisamente alzato la temperatura in questi mesi ed è stata vicino ai suoi follower nonostante i viaggi e i momenti di relax.
Per festeggiare l’inizio di settembre, così come altre vip (come ad esempio Sabrina Salerno) la Vignali ha ora deciso di mostrare uno scatto da lasciare senza parole; è un sogno davvero per pochi, nella foto infinita bellezza.
Valentina Vignali, un sogno per pochi: quanta bellezza presente in una sola foto, eccola
Continua il soggiorno della showgirl nella Polinesia francese e, a quanto pare, continuano anche gli scatti da togliere il fiato; non è di certo nuova l’incredibile bellezza della Vignali, ma ogni volta che posa davanti all’obiettivo è sempre capace di sbalordire.
Lineamenti mediterranei e corpo scolpito, con tanto di 180 cm d’altezza, la rendono una delle più amate dai follower; il nuovo post pubblicato sul suo profilo, per questo, ha subito fatto il pieno di like.
Come vediamo dalla foto infatti, la cestista si è fatta immortalare su una meravigliosa spiagga di Thaiti, capace di rendere ancora più bella con la sua sensualità.
Girata di spalle, la lunga chioma mora le scende sulla schiena fino a coprirla, arrivando quasi all’altezza del lato B marmoreo che, enfatizzato dal costume intero, si prende la scena in primo piano.
Una visione divina, che rende la modella un sogno davvero per pochi; “Sei di mattina” scrive lei nella didascalia, mentre nello spazio dedicato ai commenti non si contano i complimenti.
“La vera bellezza signori miei 🙌🔥😍” scrive una fan, mentre qualcuno, invoca a statue di marmo e visioni meravigliose improvvise, oltre che a complimentarsi per la forma così di buonora…ovunque sia, la Vignali riesce sempre a lasciare tutti senza parole: davvero divina in ogni campo.