Jovanotti, la sua casa è come lui, guarda! Avete mai avuto modo di vedere la dimora del celebre cantante? Eccola.
Dopo tantissimi anni, è di nuovo scattata la Jova-mania. Il successo avuto a Sanremo con Apri tutte le porte (cantata da Morandi e arrivata terza) ha dato nuova linfa creativa al cantante, che quest’estate è stato protagonista con una serie di concerti evento sulla spiaggia col tour “Jova Beach Party”.
La carriera di Jovanotti parla per lui, ed è davvero ricca di successi, sia in termini di vendite che in termini di premi; ma avete mai visto la sua casa? Eccola, è bellissima e pare rispecchiare molto la personalità del cantante.
Jovanotti, la sua casa è come lui: bellissima, rispecchia la personalità dell’artista
Come riporta il sito fanpage.it, la casa di Jovanotti negli ultimi anni è stata davvero protagonista sui social, prima come location di concerti domestici durante la pandemia, poi come luogo dove lo stesso Lorenzo Cherubini ha assistito al Festival di Sanremo e fatto il tifo per Gianni Morandi, in gara con la sua canzone.
Guardando i video, le dirette oppure le foto disponibili sui social, si nota come la casa rispecchi completamente la personalità e l’esuberanza dell’artista, sempre pieno di energia; nel salotto, ad esempio, troviamo vari oggetti d’arredamento coloratissimi, da sedie a tappeti.
Anche le pareti sono decorate con motivi che richiamano ai tropici e all’esotico, per un ambiente che sprizza energia da tutti i pori. Al centro un grande tavolo, mentre sono diverse le librerie dove il cantante tiene i suoi libri; avido lettore, pare che tra i suoi autori preferiti ci sia Luis Sepulveda.
Non mancano i riferimenti alla musica, con tanti CD e soprattutto strumenti musicali; vediamo ad esempio diverse chitarre e vari strumenti a corda, per cui Jovanotti nutre un vero e proprio amore.
Attivissimo sui social, il cantante pare essere in una nuova fase della sua carriera, anche grazie al sodalizio con Gianni Morandi; i successi, come al solito, non mancano mai.