Thomas informa Bill del tradimento di Justin. Come reagirà lo Spencer? Intanto Zende confessa a Paris di essere attratto da lei.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Thomas informa Bill di quanto successo e di come lo ha tradito il suo amico Justin. Sia il magnate, che Katie e Wyatt saranno sconvolti e non riusciranno a credere alle loro orecchie.
Ma come reagirà il potente magnate davanti a questa notizia? Intanto, Paris si confronta con Zende, la giovane chiede ancora una volta al suo amato se prova qualcosa per la sorella. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli dell’episodio in onda oggi alle 13.45 su canale 5.
Beautiful: Thomas racconta tutto a Bill
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Thomas si sentirà in dovere di raccontare tutto a Bill. Per questo motivo correrà alla Spencer Pubblication e in ufficio troverà lui, Wyatt e katie.
Il ragazzo racconterà per filo e per segno al magnate di cosa è stato capace il suo braccio destro e di come sia stato capace di rovinare la loro vita.
Bill dopo questo racconterà resterà senza parole e lo stesso faranno anche suo figlio e la ex moglie. Lo Spencer non potrà credere a cosa ha combinato il suo miglior amico. Ma purtroppo sarà tutto vero. Ora Bill medita solo vendetta.
Anticipazioni: Thomas informa Bill, Zende si dichiara a Paris
Le anticipazioni di Beautiful ci fanno ancora sapere che mentre Thomas sarà impegnato a raccontare tutto a Bill Zende e Paris discuteranno. La ragazza ha ancora paura di perdere il suo amore e di essere abbandonata.
Per questo motivo gli chiederà chiederà se la sua assenza, e la fine della storia con Carter, abbiano fatto scattare in lui qualcosa. La risposta del giovane Forrester sarà davvero entusiasmante per lei: Zende le rivelerà di esser innamorato di lei e non più di sua sorella Zoe.