L’autunno è ormai alle porte, ecco perché è arrivato il momento di fare il cambio degli armadi. Oggi vi sveleremo quali sono i jeans che devi assolutamente avere per questo inverno. Scopriamo tutti i dettagli sulla nuova moda e dove acquistarli.
Il jeans è uno di quei capi che non passa mai di moda, tutti noi ne abbiamo almeno un paio nel nostro armadio. Certo è che ogni anno esce un modello nuovo che vogliamo avere a tutti i costi. Anche per questo autunno è in arrivo un paio di jeans che devi assolutamente comparare. Scopriamo nel dettaglio di quali si tratta.
Manca sempre meno all’inizio dell’autunno, questo vuol dire che è arrivato il momento di mettere via i costumi e i pantaloncini, per tirare fuori maglioni, giubbotti di pelle e i nostri jeans.
Quest’anno il must have di autunno è sicuramente un nuovo modello di jeans, il suo nome è Baggy Dad. Si tratta di uno stile vintage che ha già conquistato il cuore di molti appassionati. Se anche a voi piace la moda degli anni Novanta e lo streetwear oversize dovete assolutamente vedere di cosa si tratta.
Siete curiosi di scoprire quali sono i jeans da non perdere? Vediamoli insieme.
Jeans Baggy Dad: ecco la nuova moda dell’autunno
La prima cosa da fare quando si sceglie un paio di jeans è capire qual’è il vostro stile. Nell’ultimo anno sono usciti un’infinità di modelli, c’è chi li ama skinny, chi over size e chi invece a palazzo.
Insomma, si tratta di una scelta personale e sopratutto che va in base al vostro fisico. Ora però è uscito un modello che potrebbe piacere a molte persone, stiamo parlando del Baggy Dad.
Questo è adatto per chi ama il volume e le forme enfatizzate. Inoltre, ricorda molto lo stile degli anni novanta. Si tratta di un modello di punta della Levis, lanciato appunto per il prossimo autunno.
L’azienda si è ispirata alla moda “cult” degli anni Novanta, quando si portavano i jeans larghi e a vita media. Grazie a questo dettaglio, risulteranno morbidi sui fianchi e leggermente più stretti sulla caviglia. Ottimi da abbinare ad un paio di stivali o sneakers. Inoltre, potete giocare con i volumi indossando un crop top.
Voi cosa ne pensate?