Un altro domani anticipazioni, Julia è senza parole: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.
Continua la messa in onda su Canale 5 di Un altro domani, con un’altra puntata prevista per oggi, giovedì 8 settembre; la telenovela spagnola è pronta ancora una volta ad intrattenere il pubblico Mediaset.
Nella nuova puntata prevista in palinsesto, saranno ancora una volta protagonista Julia nel presente e Carmen nel passato; mentre questa a Rio Muni è disperata dopo il fidanzamento con Victor, Julia rimane senza parole. Cosa succede? Ecco le anticipazioni per la puntata di oggi.
Un altro domani anticipazioni giovedì 8 settembre, Julia è senza parole: ecco cosa succede
Julia ha ormai scoperto di essere incinta e, dopo aver metabolizzato la novità, decide finalmente di confrontarsi con Sergio per raccontargli tutta la verità e svelargli di essere in procinto di diventare padre.
La notizia di Julia coglie davvero di sorpresa Sergio, che rimane completamente sbigottito dalla notizia; vedendo la sua reazione, molto lontana da quella che sperava e che si auspicava da lui, Julia rimane molto delusa.
Stando alle anticipazioni, il dispiacere provocatole da Sergio avrà un’influenza sul suo stato di salute; vedendola stare sempre più male, Tirso è sempre più preoccupato per Julia, mentre Diana complica la situazione rivelando il segreto di sua figlia.
Per quanto riguarda la narrazione del passato a Rio Muni invece, Kiros vuole una spiegazione da Carmen circa il suo comportamento e farà di tutto per ottenerla. Il segreto dell’amore tra i due pare essere sempre più a rischio; più spaventata che mai, Carmen prova a convincersi che in realtà non ama Kiros, ma è solo un’infatuazione, anche se il suo cuore sembra palesemente dirle il contrario e non vuole farla arrendere.
Kiros però scopre che Carmen ha dei dubbi sul loro amore e non reagisce bene: come andrà a finire tra i due? Intanto, anche Ines e Angel hanno un segreto da mantenere e, per il momento, sembra che Alicia abbia deciso di schierarsi dalla loro parte. Sarà davvero così?