Wanda Nara, le foto del prima e del dopo non mentono: la showgrl, modella, agente e imprenditrice sembra quasi irriconoscibile.
Anche se da anni è col marito Mauro Icardi a Parigi, Wanda Nara è costantemente sotto i riflettori; la showgirl, modella, imprenditrice e agente è attivissima sui social e si mostra spessissimo bella e sensuale come non mai.
Diverse volte è finita al centro di voci di gossip, dalla fine burrascosa del rapporto con Maxi Lopez alle ultimi voci sul possibile divorzio da Icardi; in molti poi, specie i detrattori della Nara, credono che abbia ampiamente sfruttato la chirurgia estetica. L’avete mai vista prima del successo? Ecco il prima e il dopo della showgirl.
Wanda Nara, le foto del prima e del dopo non mentono: ecco la showgirl prima del successo
Tempo fa, intervistato da Novella 2000 (come aveva riportato al tempo anche Il Corriere dello Sport) il chirurgo milanese dottor Alessandro Gualdi ha spiegato come la domanda sui presunti ritocchi della Nara sia la più frequente.
Pare però non esserci certezza sui presunti interventi della showgirl, che tra l’altro lei stessa non ha mai confermato; a vedere le foto trapelate sul web però (e riportato ad esempio da un sito come chedonna.it o gossipando.myblog.it ) la moglie di Icardi appare piuttosto diversa rispetto ad oggi, anche se non è chiaro se sia questione di pose e di età.
Il naso è molto più omogeneo al viso e le labbra più carnose, così come la dentatura appare notevolmente stravolta; pare, secondo alcuni, che possa aver ritoccato in qualche modo anche il mento.
Naturale sembra essere rimasto invece il prosperoso décollété di Wanda, che sembra comunque essere prorompente ieri come oggi. La signora Icardi avrà davvero ceduto alla chirurgia estetica? Al momento, queste restano solamente voci e dunque rimane il mistero; certo rimane il suo fascino e la sua sensualità al giorno d’oggi, qualità che sfoggia in ogni scatto pubblicato sul suo profilo Instagram, seguito da milioni di followers.