Chicago Fire 11: l’attrice Kara Killmer che interpreta Sylvie Brett fa un clamoroso spoiler. Siete pronti a scoprire con noi di cosa si tratta?
Kara Killmer è tornata a vestire i panni di uno dei personaggi più amate di Chicago Fire, giunto alla sua undicesima stagione.
Il paramedico della Ambulanza 61, Sylvie Brett, è tornata dalla sua famiglia della Caserma 51. Nella scorsa stagione aveva deciso di seguire il Capitano Matthew Casey che ha lasciato Chicago per l’Oregon per aiutare a crescere i due figli di Andy Darden, il suo migliore amico, morto mentre stava salvando una vita.
In occasione del matrimonio dei due tenenti Kelly Severide e Stella Kidd, Brett era tornata nella sua Chicago. Ma mentre il paramedico si rende conto di non poter stare lontana da quella che ormai è diventata la sua famiglia, Casey non si sente ancora pronto a lasciare i due ragazzi che hanno ancora bisogno di lui.
La loro storia d’amore a distanza, però, non ha funzionato e mentre i due ballano durante una canzone dopo il matrimonio degli Stelleride si intuisce che il loro rapporto finisce così.
Chicago Fire 11: chi torna nella Caserma 51?
Ma la Killmer, in una recente intervista, ha annunciato uno spoiler molto interessante, che vede coinvolta proprio il nostro paramedico.
Ecco quello che ha detto e che ha riportato anche SurvivedTheShows “Ha il programma di paramedici creato da lei”.
Ed inoltre ha svelato che “La vedrete davvero cercare di fare la differenza in città”. E mentre cercano di capire come potrà evolvere la situazione con Casey, “potreste vedere passare anche un vecchio amore”.
Chi tornerà nella serie? Il cappellano Kyle Sheffield, che aveva chiesto la mano del paramedico dell’ambulanza 61 e per questo motivo si era trasferita in Indianapolis. Ma non era ancora, in realtà, pronta, e così decise di tornare nella Caserma 51.
Potrebbe anche tornare il tenente Greg Grainger, con il quale è stata fidanzata durante la nona stagione. E se invece fosse il detective Antonio Dawson, fratello di Gabriela, ex moglie di Matt Casey?
Ancora, però, non si conosce il nome di colui che è pronto a tornare a far battere il cuore di Sylvie Brett. E secondo voi di chi si tratta?