Caterina Balivo a Miss Italia, bellissima ma completamente cambiata: vi ricordate della conduttrice al celebre concorso di bellezza?
Dopo un periodo lontana dalla tv, Caterina Balivo è tornata protagonista alla grande grazie a TV8, prima con Chi vuole sposare mia mamma? e poi col game show Lingo – Parole in gioco, risultando tra l’altro la prima donna a condurre un programma del genere.
Alle spalle, la conduttrice ha una carriera davvero invidiabile, per la maggior parte legata alla Rai; ora il grande cambiamento, con la Balivo che sembra più entusiasta che mai. Ma ve la ricordate agli esordi, quando ha partecipato a Miss Italia? Davvero bellissima ma molto diversa, eccola.
Caterina Balivo a Miss Italia, bellissima ma completamente cambiata: ecco la conduttrice agli esordi
Oggi 42enne, sono passati ormai circa 23 anni dalla partecipazione di Caterina Balivo a Miss Italia; all’epoca, la giovane 19enne di Secondigliano faceva la modella e sognava una carriera nel mondo dello spettacolo.
Dal ’99 ad oggi, dalla sfilata per aggiudicarsi la fascia alle telecamere, sono davvero cambiate molte cose; alla fine del concorso, la Balivo si piazzò “solamente” al terzo posto, ma riuscì comunque ad emergere facendosi notare oltre che per la sua bellezza anche per la sua classe e la sua eleganza.
Come si può vedere, anche poco più che adolescente la Balivo sfoggiava dei lineamenti mediterranei e dei bellissimi capelli scuri; il viso, molto più “fanciullesco”, faceva già intravedere quel carattere forte e quel fascino che, poco dopo, avrebbe incantato tutti quanti.
Dal ’99 ad oggi, dopo Miss Italia la conduttrice oltre che nel lavoro ha costruito tanto anche nella vita privata; trova l’amore con Guido Maria Brera, noto manager finanziario sposato poi nel 2014 e con il quale ha due figli, nati nel 2012 e nel 2017.
Già agli esordi dunque, la conduttrice spiccava per solarità e sensualità; ad oggi è un’affermata conduttrice e pare proprio che, già a partire da questa stagione televisiva, non abbia nessuna intenzione di fermarsi.