Carter e Quinn finiranno di nuovo a letto insieme. Il Walton tradisce Eric nonostante la seconda chance ottenuta dal Forrester.
Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che la soap opera questa settimana inizierà con clamorosi colpi di scena che cambieranno iil futuro di Carter e Quinn.
I due finiranno di nuovo a letto insieme, e in questo modo l’avvocato tradirà la fiducia del suo caro amico Eric. Intanto, Paris e Zende riflettono sul tornado che si è scatenato su Zoe e su come la relazione tra il Walton e l’ex signora Forrester, abbia ferito la bella modella. Per questo motivo riflettono sul loro futuro.
Beautiful, Carter e Quinn di nuovo a letto insieme
Eric, come abbiamo visto negli episodi precedenti ha dato una nuova possibilità a Carter, ovvero lo ha perdonato ma in cambio si deve occupare del suo divorzio e deve restare lontano dalla moglie. Un patto, che come ci fanno sapere le anticipazioni, non riuscirà a mantenere.
Carter e Quinn cadranno di nuovo in tentazione passando una serata di passione. Ma non è tutto, lui e la Fuller dovranno capire cosa fare delle loro vite. La coppia continuerà a vedersi in segreto e a nascondere a Eric tutta la verità.
Paris e Zende sconvolti da Quinn e Carter
Le anticipazioni ci fanno sapere anche che Zende e Paris saranno molto sconvolti per quello che è accaduto a Quinn e Carter. I due si confronteranno, in quanto la Buckingham è stata coinvolta in prima persona in questa situazione. La ragazza racconterà a Zende di come Zoe sia rimasta ferita e di come la sorella abbia deciso di non tornare, per il momento, a Los Angeles. I due ragazzi parleranno della loro amicizia che sembra proprio aver assunto la forma di qualcos’altro.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.