Avete mai visto la sorella di Gianni Sperti? Molto diversa da lui
Gianni Sperti fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo da diversi anni. L’opinionista di Uomini e donne ha iniziato la sua carriera attorno agli anni novanta, nascendo come ballerino.
Molte le sue partecipazioni sul piccolo schermo da Domenica In, ad Amici fino a Uomini e donne, dove ormai è diventato presenza fissa accanto a Tina Cipollari. Della sua vita privata si sa molto poco, ad esempio che ha origini pugliesi e ha una sorella, l’avete mai vista?
La carriera dell’opinionista di Uomini e donne
Gianni Sperti è nato a Manduria nel 1973, ed è cresciuto a Pulsano, in provincia di Taranto, e fin da piccolo ha studiato danza a livello professionale. Accanto alla sua carriera negli anni ha fatto molto parlare anche la sua relazione con Paola Barale. I due si sono conosciuti a Domenica In, e sono stati insieme per ben sette anni ma la loro relazione non è mai stata felice. L’ex coppia è convolata a nozze, senza però avere bambini.
In una intervista a Verissimo Gianni ha detto: “Paola e io siamo stati insieme per sette anni, oggi nemmeno ci sentiamo. Credo sia un peccato perché, quando si arriva all’altare, si pronunciano parole importanti. Non si può dire a una persona “ti amerò per tutta la vita” e poi non parlarle più”.
Gianni Sperti, ecco chi è sua sorella Cinzia
In compenso, Gianni Sperti, ha sempre avuto accanto un’altra donna, ovvero sua sorella Cinzia. Su di lei ha sempre potuto contare e fin da piccolo sono andati sempre d’accordo. Oltre ad una sorella, il ballerino ha anche due fratelli.
Gianni e Cinzia hanno la stessa passione per la danza, infatti, entrambi hanno studiato insieme questa disciplina. Ma l’avete mai vista? Possiamo dire da alcune foto circolate in rete che sua sorella è completamente diversa da lui. Gianni è molto scuro, con capelli castani e occhi marroni. Cinzia, invece, ha degli occhi azzurri come il cielo ed è molto più chiara di pelle.