Impossibile dimenticarsi delle Gemelle Olsen, ora Mary-Kate e Ashley hanno deciso di allontanarsi dal mondo del cinema.
Da ormai diversi anni le gemelle Olsen hanno deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo. Fino ad oggi non era ben chiaro il motivo di questa scelta, ma in queste ore, proprio le due ex attrici hanno voluto fare chiarezza. Scopriamo nel dettaglio cosa hanno rivelato e come mai hanno lasciato il cinema così giovani.
Ma andiamo a scoprire ulteriori dettagli sulla questione.
Gemelle Olsen: ecco perché si sono allontanate dal cinema
Da ormai diversi anni, le gemelle Olsen non appaiono più pubblicamente, le due hanno ammesso di non voler unire la loro vita privata con il lavoro. Motivo per cui, l’allentamento dal mondo del cinema è stato necessario.
Mary-Kate ha ammesso che tutto ciò è dovuto al modo in cui sono state cresciute lei e Ashley. La loro famiglia sin dalla tenera età gli ha spiegato i valori e soprattutto ad essere educate e discrete. Non è un caso, che nessuna delle due abbia un profilo social.
Le due gemelle hanno creato un noto brand di lusso, ovvero il The Row. Ashley però ha spiegato “Non volevamo essere il volto del nostro marchio di moda, anzi non volevamo nemmeno far sapere alla gente che era nostro, che dietro The Row c’eravamo noi”
Infatti, il brand è stato creato con il desiderio di avere qualcosa per loro stesse, soprattutto dopo la decisone di allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Oggi, celebrano ben 15 anni dalla creazione della loro casa di moda, ai tempi avevano appena 18 anni e non vedevano l’ora di prendersi una pausa dai riflettori.