Victoria De Angelis lo ha fatto di nuovo, eccola: la bassista dei Maneskin continua ad incantare alzando la temperatura, incredibile.
Victoria De Angelis è ormai incontenibile. La bassista dei Maneskin, così come il resto del gruppo, è diventata da tempo una vera e propria stella; i fan ad ogni evento impazziscono per lei, sommergendola d’amore.
Questa volta, Vic si è recata con tutto il gruppo ad un concerto in Brasile, a San Paolo, dove non è di certo passata inosservata; la bassista lo ha fatto di nuovo, eccola.
Victoria De Angelis lo ha fatto di nuovo, eccola: ogni volta è da mozzare il fiato
A suon di musica, col suo talento, la sua personalità e la sua bravura, la De Angelis non soltanto è diventata una musicista di fama mondiale, ma è anche riconosciuta a livello internazionale come icona di sensualità.
Sul suo profilo Instagram è seguita da milioni e milioni di follower in tutto il mondo, che apprezzano costantemente la sua bellezza; anche durante il concerto brasiliano la bassista ha lasciato tutti senza parole con un outfit da sogno.
Come si vede dal nuovo post pubblicato dall’account ufficiale del gruppo infatti, la bassista ha indossato ancora una volta una gonna cortissima, ma soprattutto si è presentata in topless; questa volta a coprire il suo décollété non degli adesivi a forma di stella, ma con un cuore con sopra disegnata la bandiera brasiliana.
Con tutta la sua sensualità e la sua bravura artistica, la De Angelis è stata di nuovo mattatrice sul palco, così come sui social; il post ha raccolto quasi un milione di like, col numero destinato ad aumentare.
Nei commenti poi, inevitabili i complimenti per la bassista, così come per i Maneskin; i fan brasiliani, ma non solo, si sono scatenati per la loro beniamina. “Hanno superato ogni aspettativa” scrive un fan sudamericano in portoghese, seguito da tantissimi altri; anche in America Latina Victoria incanta tutti quanti, davvero divina.