Ospite della tv spagnola, Laura Pausini si è rifiutata di intonare il brano “Bella Ciao”, è polemica sui social.
Laura Pausini ospite in una trasmissione spagnola ha alzato un vero e proprio polverone dopo un suo rifiuto.
I conduttori l’hanno invitata a cantare il ritornello di Bella Ciao, ma l’artista si è rifiutata si esibirsi in diretta. Andiamo a vedere insieme cosa è accaduto.
Laura Pausini si rifiuta di cantare Bella Ciao in un programma spagnolo
Un’artista di livello internazionale, Laura Pausini che continua il suo successo. La cantante di recente è stata ospite di una trasmissione spagnola e li è stata invitata a cantare Bella Ciao.
A lasciare tutti di stucco la risposta della stessa artista, ovvero un secco No. Laura ha preso parte a un gioco in cui i concorrenti dovevano intonare un brano che contenesse la parola Corazon, il cui significato è Cuore.
Dopo aver scelto alcune canzoni in spagnolo, lingua che conosce molto bene, l’artista è passata all’italiano cantando Cuore Matto di Littley Toni. A quanto pare però nessuno conosceva questa canzone e il conduttore Pablo Motos ha intonato Bella Ciao, coinvolgendo il pubblico.
Arrivati a questo punto, il presentatore si aspettava che anche la Pausini si unisse al coro ma così non è stato. “E’ una canzone molto politica e io non voglio cantare canzoni politiche” ha fatto sapere seccata.
Ecco il video intero:
Trancas y Barrancas traen una nueva edición de ‘Fulgor’ #LaVozEH pic.twitter.com/R3qkcbFLbA
— El Hormiguero (@El_Hormiguero) September 12, 2022
La polemica sui social e le critiche alla cantante
Dopo l’accaduto, immediata la polemica sui social. Tantissimi i fan che si sono schierati dalla sua parte, ma ad intervenire anche la deputata di sinistra, Adriana Lastra: “Rifiutarsi di cantare una canzone antifascista dice molto della Pausini e niente di positivo, ha chiosato. Lo stesso ha fatto il deputato socialista del Parlamento Europeo, Ibán García: “Nè con i democratici, nè con i nazisti. Uguale”. Insomma, non sono mancati attacchi.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su Formatonews.