Un altro domani anticipazioni giovedì 15 settembre, Carmen non ci può fare niente: ecco cosa succede nella telenovela spagnola nella puntata di oggi.
Continua la messa in onda della telenovela spagnola di Canale 5, Un altro domani; come sempre, anche oggi vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata prevista, con le trame sempre focalizzate su Julia e Carmen.
Se per Julia la situazione sembra leggermente migliorata, per Carmen continuano i problemi e non può farci davvero niente; ecco cosa succede nella puntata di oggi dalle anticipazioni.
Un altro domani anticipazioni giovedì 15 settembre, Carmen non ci può fare niente: cosa succede oggi
Oltre a soffrire per non poter vivere il suo amore con Kiros (ma piuttosto sforzarsi per essere una buona fidanzata per Victoi) Carmen si è trovata a scontrarsi per l’ennesima volta con Patricia, che è arrivata addirittura a licenziarla.
Stando alle anticipazioni per la nuova puntata, Carmen accetta l’offerta di Patricia, convinta che solo unite possano rialzare la fabbrica e risolvere i problemi lasciati da Francisco; Carmen accetta di riprendere il suo lavoro alla guida dell’ebanisteria, nonostante non siano tutti entusiasti. Kiros non sembra molto contento infatti e non manca di scontrarsi con lei.
La fabbrica deve affrontare poi un altro problema: grazie a Jonas, Patricia scopre che i camion non trasportano solo legname, ma anche dei bauli carichi di altro. Sospettosa, Patricia chiede spiegazioni a Francisco pretendendo la verità; qualora mentisse, è pronta a denunciare i fatti alla Guardia Coloniale.
Dopo diverse indagini, si scopre che Francisco ha stretto un accordo con Ventura e trasporta della merce pericolosa attraverso i camion della sua azienda; vista la situazione, Patricia cerca in tutti i modi di scoprire, tramite Jonas, di che merce si tratta.
Carmen cerca nel frattempo di gestire il lavoro e la relazione con Victor, ma Kiros è sempre più ostile e adirato con lei; il ragazzo soffre della relazione e sul lavoro è irriconoscibile.
Per quanto riguarda le trame nel presente invece, Sergio è molto disponibile verso Julia e lei è felice di averlo al suo fianco, ma questo porta Elena ad irritarsi molto, specie per i modi di fare dell’uomo.