Nella puntata di oggi Samuel decide di affrontare Espedito e dimostrare a Speranza di essere un uomo coraggioso.
Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Nunzio ha raggiunto Chiara a Capo Verde ma ha subito capito che la ragazza non ha smesso con le sue dipendenze. La giovane è caduta di nuovo nel vertice della droga e ora sa che c’è un nuovo ostacolo da superare.
Intanto, Samuel ha deciso di prendere una posizione e affrontare Espedito in un duro faccia a faccia. Il Piccirillo riuscirà a “difendere” la sua Speranza? Andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio in onda dalle ore 20.45 circa sul canale Rai 3.
Un posto al sole: Nunzio distrutto per colpa di Chiara
Nunzio dopo aver ingaggiato un investigatore privato è riuscito a trovare Chiara e ha scoperto che si trova a Capo Verde. Così senza pensarci due volte ha deciso di raggiungerla e li ha fatto una drammatica scoperta.
Il ragazzo si è subito reso conto che la sua fidanzata è ritornata nel vortice della dipendenza e ora ha paura. Il suo sogno di rifarsi una vita con la sua amata sfumerà improvvisamente.
Cosa deciderà di fare adesso? Il figlio di Franco sa che hanno bisogno di aiuto ma a chilometri di distanza da casa non sa a chi rivolgersi.
Anticipazioni, Samuel affronta Espedito
Le anticipazioni di Un posto al sole non sono finite qui. Le anticipazioni ci fanno sapere che Speranza non ha molto gradito l’atteggiamento di Samuel e per questo ha detto al suo fidanzato di non avere molto coraggio nell’affrontare suo padre.
Quindi, stanco di essere continuamente umiliato a Espedito deciderà di avere un confronto con il suocero. Pronto a tutto per dimostrare alla sua amata, di volerla difendere, affronterà Espedito, in un faccia a faccia. Riuscirà a far valere le sue ragioni? Per ora non ci resta altro che attendere.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su Formatonews.