Scopriamo insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamenti per quanto riguarda la super amata soap opera di Mediaset.
Anche oggi, 17 settembre, abbiamo modo di vedere un nuovo episodio di Beautiful, ovvero il programma che non si ferma mai e che tutti noi amiamo tantissimo ed unisce generazioni alle sua visione.
Cerchiamo quindi di capire come mai Wyatt è arrabbiato ma soprattutto contro di chi non perdendoci in altre parole superflue e senza dilungarci troppo, ecco quindi le anticipazioni di oggi.
Beautiful anticipazioni: Wyatt è arrabbiatissimo con lei
Iniziamo dicendo che Quinn e Carter continuano indiscussi a portare avanti una relazione molto pericolosa perchè rischiamo di essere scoperti in poco tempo e di perdere tutti gli affetti che hanno.
Quinn viene anche chiamata sa Wyatt a fornire delle spiegazioni, non riesce assolutamente a capire come la mamma può aver tradito Eric che ha sempre amato e per lui è veramente strana la situazione.
Vuole vederci chiaro, ecco che arriva direttamente alla Spencer Publications e chiede maggiori spiegazioni, vuole solo la verità e la confessione, se fosse vero che si è innamorata del Walton.
Quinn però non riesce a fornire una risposta precisa ed esatta, forse anche lei non sa veramente che cosa prova? Nel mentre, Steffy e Finn fanno un’azione incredibile per Paris, la giovane, infatti confessa di non avere un posto dove vivere e loro due le propongono di andare nella loro casa sulla scogliera.
Ma questo potrebbe metterli nei guai? Forse è un po’ troppo! Ma passiamo ad Eric che ha deciso di perdonare Carter per il tradimento che le ha fatto, Ridge, intanto si dichiara molto fiero di come si è comportato il padre, perchè è stata la donna a creare tutto questo.
Ma Brooke non è sicura che sia andata veramente così per lei si nasconde un’altra verità, ma sarà veramente così? Non è che sotto non si nasconda ben altro? Per il momento non possiamo saperlo ma possiamo attendere le prossime puntate in onda sempre alle 13.45 circa su Canale5.