Tutti noi abbiamo sicuramente visto il mitico telefilm Dawson Creek e ci ricordiamo della bravissima e bellissima attrice bionda.
Nel telefilm che vi abbiamo indicato Michelle Williams aveva il ruolo della bionda Jen Lindley ma come sappiamo sono passati molti anni da quel periodo quindi ci chiediamo come è diventata oggi?
Scopriamo insieme com’è passato per lei il tempo, adesso che ha 42 anni, anche compiuti da poco tempo, per la precisione dal 9 di settembre, ma prima parliamo un po’ di lei, perchè ha iniziato a sognare di diventare attrice molto piccola, aveva solamente 8 anni.
Michelle William di Dawson Creek la ricordate? Oggi è un altra
E’ nata in Montana ma poi si è trasferita in California, non tanto lontano dalla mitica Hollywood, ed ha avuto modo di partecipare a vari programmi molto noti, come “Baywatch” e in “Una bionda per papà”.
Quando aveva solamente 14 anni, ovvero nel 1994 ha avuto un ruolo in un film che si chiamava Lassie e solamente qualche anno dopo si è trasferita a Los Angeles ed ha avuto il ruolo che l’ha resa famosa, ovvero la parte di Jen in Dawson’s Creek.
Nel mentre ha lavorato in vari film e nel 2004 ha avuto anche un ruolo al cinema nel noto film “I Segreti di Brokeback Mountain”, ha anche avuto una figlia, che oggi ha 17 anni e si chiama Matilda Rose.
Per quanto riguarda la sua carriera come attrice ha avuto un grande successo con varie candidature importanti e film molto apprezzati, ha anche avuto una candidatura all’Oscar e al Golden Globe per la sua interpretazione di Marylin Monroe in “Marilyn” nel 2011.
Ma arriviamo alla sua trasformazione, il tempo per lei non sembra essere passato assolutamente, se guardate bene le foto, l’unica cosa che è cambiata è la lunghezza dei suoi capelli che si sono notevolmente accorciati.
Come possiamo vedere il suo viso ed i suoi lineamenti non si sono assolutamente modificati nel corso degli anni, anzi con il passare del tempo, come accade al buon vino è migliorata anche.
E voi la ricordavate nel mitico telefilm che ha accompagnato l’adolescenza di moltissimi di noi? Ma soprattutto chi era il vostro personaggio preferito in Dawson Creek?