Sabrina Salerno, la maglietta non copre ma anzi…la cantante si mostra così: la nuova foto incanta davvero tutti quanti.
La temperatura continua ad essere altissima sul profilo di Sabrina Salerno, nonostante l’autunno sia ormai alle porte; la cantante continua a incantare tutti quanti con la sua grande bellezza e la sua enorme sensualità.
Nella nuova foto, la Salerno sfoggia una maglietta che sembra davvero coprire pochissimo; ecco come si è mostrata la cantante in questo nuovo scatto, come sempre uno spettacolo per gli occhi.
Sabrina Salerno, la maglietta non copre ma anzi…la cantante si mostra così: bomba di sensualità
Posato il costume nell’armadio, Sabrina Salerno continua a godersi gli ultimi giorni di sole a contatto con la natura, non mancando mai di condividere i suoi momenti di relax coi tantissimi fan che la amano.
Di recente, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto in prossimità di un lago, che la mostra davvero bellissima; in ginocchio, la Salerno è appoggiata ad un albero mentre la maglietta nera trasparente sembra coprire davvero pochissimo.
Molto attillata, enfatizza al massimo il prosperoso décollété della Salerno, esplosivo come sempre; l’effetto vedo-non vedo aumenta di molto la sensualità della cantante, davvero dirompente.
“La parte brutta dell’essere una persona attenta ai dettagli è che
a volte finisci per capire cose che era meglio non sapere.(non l’ho scritta io…ma questa frase è così vera!!!) 🤷♀️” scrive la Salerno nella didascalia che accompagna la foto, mentre il post è pieno di like e commenti di complimenti.
In tantissimi infatti hanno voluto esprimere i loro apprezzamenti alla cantante, ormai icona di sensualità veramente da decenni. “Meraviglia della natura ❤️❤️❤️” scrive un fan, mentre un altro specifica: “ Sei sempre una bellissima donna☺️… Come il vino! Più invecchia più è buono, se viene accudito”.
Anche a settembre inoltrato, sembrano tutti pazzi di Sabrina, che di certo sarà ancora protagonista anche nei prossimi mesi, vista la sua popolarità sempre crescente.