Scopriamo insieme che cosa ci attende per quanto riguarda il nuovo appuntamento con la soap opera che possiamo vedere su Rai3.
Anche oggi, 23 settembre, ci attende un nuovo appuntamento con Un posto al sole che tutti noi amiamo da moltissimo tempo e che ogni giorno diventa sempre più interessante seguire con le storie che ruotano attorno a Palazzo Palladini.
Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo insieme che cosa ci aspetta la puntata di oggi in anteprima, dove accadrà qualcosa di particolare al quale, probabilmente, non pensavamo.
Un posto al sole anticipazioni: Ornella decide di farlo
Iniziamo dicendo che Ornella invita Eugenio a cena per fare in modo che Viola si possa finalmente riavvicinare a lui, ma non è detto che tutto proceda secondo i piani della donna, anzi.
Sembra che qualcosa tra di loro si sia rotto, oppure uno dei due non riesce a superare il momento no che hanno vissuto ma l’amore sarà più forte oppure per la bella Viola il destino sarà ancora avverso.
Per quanto riguarda Niko, invece, non riesce a darsi pace e si lascia guidare solamente dalla rabbia contro Micaela, ma purtroppo, non si accorge minimamente che tutto questo sta facendo agitare Jimmy.
Forse è il momento di aprire gli occhi e pensare anche a lui e non solamente alla sua voglia di vendetta come sta facendo, perchè potrebbe finire veramente male, non ci resta che attendere e scoprire come si evolveranno le cose.
La coppia formata da Michele e Fabiana si sta avvicinando sempre di più ma, sfortunatamente, la bella ragazza deve lasciare Napoli per un motivo misterioso e questo ovviamente crea qualche dissapore.
Come possiamo immaginare non tutto proseguirà per il meglio ma ci saranno altri mille colpi di scena che ci lasceranno stupiti nelle prossime te che andranno in onda sempre su rai3 alle 20.45 circa.
Possiamo vedere anche le puntate che ci siamo persi in streaming su RaiPlay quindi non abbiamo alcun tipo di scusa nel non poterle vedere, continuate a seguirci per avere sempre le anticipazioni della vostra soap opera del cuore.
Alessandro Righi