Maurizio Costanzo è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico a casa, ma avete mai visto sua figlia Camilla? Da non credere è la sua fotocopia.
Maurizio Costanzo oltre ad essere un noto conduttore televisivo è anche un affermato giornalista e accademico italiano. In pochi però conoscono realmente la sua vita privata, sappiamo che è legato da molti anni a Maria De Filippi, ma eravate a conoscere dell’esistenza di una figlia? Da non credere, scopriamo chi è e cosa fa nella vita.
Costanzo si è sposato ben 4 volte, la prima volta con Lori Sammartino, la seconda con Flaminia Morandi, la terza con Marta Flavi e infine con Maria De Filippi. Ma non solo, proprio dal matrimonio con la Morandi ha anche avuto due figli: Camilla (1973) e Saverio (1975).
Oggi ci sveleremo alcuni dettagli proprio sulla figlia di Maurizio Costanzo, in pochi la conoscono, anche perché non ama il mondo dello spettacolo, al contrario del suo noto papà. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli suo conto.
Camilla: ecco chi è la bellissima figlia di Maurizio Costanzo
Come dicevamo, Maurizio Costanzo ha tre figli, i primi due avuti dal secondo matrimonio con Flaminia Morandi e il terzo, lo ha adottato insieme a Maria De Filippi. La primogenita del noto giornalista si chiama Camilla ed è nata nel 1973 a Roma. In pochi conoscono la vita sentimentale di Maurizio, infatti sia lui che la sua famiglia non amano parlare pubblicamente delle proprie questioni private.
Pensate che Camilla non ha nemmeno un profilo social, questo fa capire la sua lontananza dal mondo dello spettacolo. Sappiamo che la donna è una scrittrice di libre e sceneggiature. Attualmente lavora in Rai come autrice e viene descritta da tutti come una persona molto precisa e puntale.