Un altro domani anticipazioni 27 settembre, Cloe e Erik vanno d’accordo? Ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela in onda oggi.
Anche per questo martedì 27 settembre vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani (titolo originale Dos Vidas) telenovela spagnola sempre pronta ad intrattenere il pubblico di Canale 5.
Ancora una volta, la puntata seguirà le vicende delle due donne protagoniste, dividendosi fra passato e presente; da una parte Julia, dall’altra sua nonna Carmen nel passato. Cosa succederà nella nuova puntata? Ecco le anticipazioni.
Un altro domani anticipazioni 27 settembre, Cloe e Erik vanno d’accordo? Ecco cosa succede
Da diverse puntate ha fatto il suo esordio nella soap Erik, il nipote di Tirso; il ragazzo si è rivelato essere subito molto problematico, tanto che suo zio ha avuto parecchie difficoltà nell’accoglierlo.
Il giovane ha una situazione familiare particolare che lo zio Tirso fatica a gestire; lo stesso invece non si può dire di Cloe, che negli ultimi tempi si è trovata ad invaghirsi di un ragazzo conosciuto in chat, Dani (dietro al quale in realtà si celava Maria).
Stando alle anticipazioni per la puntata in onda oggi, martedì 27 settembre, Erik nonostante le difficoltà si troverà davvero in sintonia con Cloe, che sembra l’unica capace di comprenderlo. I due continueranno a stringere il loro legame?
Tirso, a quanto pare, ha confessato il suo grande segreto, che aiuta a comprendere molto di più la situazione di Erik; suo padre infatti, il fratello di Tirso, è in carcere per omicidio.
Intanto, Julia e Sergio sono pronti ad organizzare una festa per il loro divorzio, invitando tutto il paese; pare però che una delle persone a loro più vicine, Tirso, non sia intenzionato ad andare mentre la madre Diana è molto perplessa a riguardo.
Cosa succederà a Julia, Carmen e tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere? Restate con noi per le prossime anticipazioni quotidiane, di Un altro domani come delle altre soap e fiction in palinsesto.