Notizia shock da Buckingham Palace: la principessa Meghan Markle voleva essere pagata per compiere questo gesto. Da non credere, scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
La famiglia reale non smette mai di stupirci, ora però, grazie ad una rivelazione shock in un libro, è emerso che Megan Markle ha richiesto dei soldi per salutare la folla durante gli eventi regali. Si tratta di una notizia che ha sconvolto tutti i sudditi. Ecco cosa è accaduto.
Sono emersi nuovi dettagli sconcertanti attorno alle figure di Megan Markle ed Harry. Come ben sappiamo, recentemente, i due hanno deciso di non far parte della famiglia reale. Infatti, si sono trasferiti in America e non partecipano ai vari eventi regali.
Ora però, a pochi giorni dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, i duchi di Sussex sono finiti al centro di alcune scioccanti rivelazioni. Il tutto è venuto fuori grazie all’uscita del libro del Times intitolato “In Courtiers: the Hidden Power Behind the Crown“.
Proprio all’interno del libro viene riportato un episodio riguardante la principessa Megan Markle. A quanto sembra, l’autore avrebbe rivelato che la duchessa si sarebbe stupita quando non è stata pagata per incontrare la folla.
Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Meghan Markle vuole essere pagata per salutare la folla, ecco cosa è successo
Il libro sulla famiglia reale uscirà ufficialmente nelle librerie a partire dal 6 ottobre. Ora però, sono già emersi i primi dettagli scottanti sui duchi di Sussex: “Meghan Markle si stupì di non essere pagata per incontrare la folla“. Questa è solo una delle indiscrezioni trapelate dal libro e destinata a scuotere gli animi dei reali.
Ma non solo, in questi anni la Markle è stata accusata più volete di avere un comportamento prepotente nei confronti di Samantha Cohen, ex assistente segretaria privata della regina. Proprio lei, dopo il matrimonio di Meghan e Harry è stata eletta come la loro segretaria privata.
La donna ha descritto nei minimi dei dettagli il comportamento dei due reali, confermando che lavorare per loro era come avere a che fare con degli adolescenti. Insomma, sicuramente all’interno di questo libro sono racchiusi degli aneddoti scioccanti. Non ci resta che aspettare l’uscita per scoprire ulteriori informazioni.