Sabrina Ferilli scatena l’ira del concorrente, da non credere: ecco cosa è successo a Tu Si Que Vales, davvero incredibile.
Sabrina Ferilli ancora una volta protagonista di Tu Si Que Vales, un programma che intrattiene ogni volta il pubblico non soltanto con le esibizioni dei concorrenti, ma anche con i siparietti dei vari giudici presenti in studio.
La Ferilli è sicuramente la più attiva in questo e, ancora una volta, è stata al centro di un siparietto con un concorrente e che ha visto coinvolto anche un altro volto noto…cosa è successo?
Sabrina Ferilli scatena l’ira del concorrente, da non credere: ecco il siparietto a Tu Si Que Vales
Come il pubblico ha potuto vedere, la Ferilli si è resa protagonista di un siparietto che ha preso il via dall’esibizione di un attore teatrale di nome Fabio. Nello specifico, il concorrente si è cimentato con il monologo “La tirata del naso” di Cyrano de Bergerac.
Gerry Scotti ha cercato di mettere a proprio agio il concorrente, ma nell’esibizione si è intromesso il disturbatore Giovannino; vedendolo in scena, come riporta il sito ogmag.net, Maria De Filippi ha rivelato come il comico sia un amico della Ferilli.
Lo stesso Giovannino conferma che è stata l’attrice a chiamarlo e poi ha iniziato a “disturbare” Fabio; il concorrente gli ha chiesto di allontanarsi mostrando molto fastidio.
“Sabrina, potevi chiedergli di non venire, no?” continua a scherzare la De Filippi, con la Ferilli che risponde: “Gliel’ho detto prima a bassa voce!”. L’attrice ha poi provato a discolparsi davanti a Fabio alludendo ad un possibile scherzo di Maria, ma la De Filippi ha continuato a portare avanti il siparietto comico.
Non è di certo la prima volta che Maria e Sabrina creano dinamiche di questo genere, facendosi scherzi a vicenda anche se, solitamente, è molto spesso l’attrice romana ad essere vittima; creando questi siparietti, oltre a far divertire molto il pubblico di Canale 5, le due hanno stretto un bel legame d’amicizia.