Cesare Cremonini ha deciso di rimanere single: “vuoto e assenza spaventosa” ma è stata una scelta necessaria.
Cesare Cremonini è sicuramente uno dei cantanti più amati del momento, ma attenzione, recentemente è finito al centro dei gossip a causa di un’indiscrezione shock sulla sua situazione sentimentale. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.
Martina Maggiori è stata per diversi anni la fidanzata di Cesare Cremonini, ora però, tra i due è finita già da parecchi mesi. Il motivo? A quanto sembra, proprio la giovane avrebbe fatto capire ai fan di essere stata tradita dal cantante.
Martina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che non lascia dubbi, ovvero un immagine con delle corna di cervo poi ha scritto “Le corna sono come le scarpe; tutte nella vita ne hanno almeno un paio“.
Ora però a parlare è stato lo stesso Cesare Cremonini il quale ha ammesso di aver fatto una scelta per il suo bene. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Cesare Cremonini conferma la fine della relazione con Martina
Il cantautore bolognese è uscito allo scoperto confermando la fine della relazione con Martina. In questi giorni non si è fatto altro che parlare de presunto tradimento da parte del cantante, ovviamente, Cesare non ha ne ammesso ne smentito queste voci, ma ha comunque dichiarato di essere in un periodo piuttosto buio.
Il cantante ha rivelato di sentire “un’assenza spaventosa. Il vuoto di questo istante di vita è ingombrante. Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi”.
Insomma, per Cremonini questa è stata una decisione necessaria per il suo bene e quello della sua ex fidanzata. Ora sta vivendo un periodo buio ma in cuor suo sa di aver fatto la scelta giusta.
Per il momento non ha accennato alla storia del tradimento, chissà se nei prossimi giorni anche Martina vorrà intervenire per dire la sua opinione. Intanto, non ci resta che aspettare le prossime novità. Voi cosa ne pensate?