La conduttrice campana sta attraversando un momento delicato dal punto di vista televisivo: dati, numeri e scenari
Non è affatto un buon periodo per Caterina Balivo, almeno sul piano professionale. La conduttrice televisiva, purtroppo dopo il grande successo di Detto Fatto e Vieni da me, non è riuscita più a conquistare il proprio pubblico. A confermarlo, gli ascolti deludenti che si sono registrati con i suoi ultimi progetti.
Caterina Balivo e il flop di ascolti con i suoi ultimi programmi
La Balivo come già aveva espresso in altre occasioni puntata in alto, o meglio avrebbe tanto desiderato un programma tutto suo nel week end, ma non è arrivato. I vertici di Viale Mazzini infatti hanno preferito puntare su altri personaggi, lasciandole poco spazio.
A netto di questo, Caterina balivo negli ultimi mesi, dopo aver capito che nulla le sarebbe stato affidato in Rai ha deciso di rimboccarsi le maniche. Di recente è stata alla conduzione di Tv8 (Sky), in prima serata e Chi vuole sposare mia mamma?.
Finito il secondo programma, è subito partita con un terzo, Help – Ho un dubbio, trasmesso in seconda serata su Rai Due. Concluso questo, alla fine si è dedicata ad un altro progetto su La 7, incluso il viaggio di Hepl, Caterina Balivo si è spostata su La7, Lingo – Parole in gioco. Purtroppo, stando ai dati auditel, nessuno di questi ha avuto ascolti soddisfacenti. Quindi cosa ne sarà di lei?
Quale sarà il futuro della conduttrice?
Non un futuro roseo per la Balivo. Si sa che la televisione come è accaduto già in passato come da toglie e questo potrebbe accadere anche a lei. Caterina, con Detto Fatto e Vieni da Me ha avuto un ottimo successo ma da allora la sua carriera pare non riesca più a trovare la retta via. Le ultime scelte sono state catastrofiche e ora per vedere come andrà in futuro, bisognerà attendere proprio le nuove proposte che riceverà. Al momento è tutto non ci resta altro che attendere.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.