Al Bano Carrisi pronto per il Festival di Sanremo 2023: “Ho proposto ben due brani”. Tutte le novità dell’artista di Cellino San Marco
Ieri è andata in onda una nuova puntata di Oggi è un altro giorno. La conduttrice televisiva ha intervistato Al Bano Carrisi e Romina Power attualmente a Vienna per un concerto. Si tratta di un mega evento che ha preso il nome di La notte sotto le stelle e vede protagonisti oltre i due ex storici, anche la presenza dei Ricci e Poveri.La Bortone ha mandato come inviata la loro figlia, Romina Carrisi e durante la chiacchierata è venuto fuori uno scoop davvero clamoroso.
L’artista di Cellino San Marco torna a Sanremo
Al Bano Carrisi durante la chiacchierata con Serena Bortone ha lanciato un clamoroso scoop. Di cosa si tratta? Pare che sia molto probabile la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Il cantante incalzato dalla conduttrice ha infatti rivelato:
“A sanremo ci si può andare in tanti modi non solo per cantare. Giuro che ho parlato con chi dovevo parlare dobbiamo incontrarci per vedere se accetta una delle due canzoni che ho già preparato due brani!”