Un altro domani anticipazioni 4 ottobre, stanno finalmente insieme: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.
Come ogni giorno, anche per questo martedì 4 ottobre vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani, che continua ad appassionare gli spettatori coi recenti avvenimenti.
La puntata sarà più breve rispetto a quanto sono abituati gli spettatori, ma non mancherà di portare avanti le trame di questa telenovela spagnola; ecco cosa succede oggi, pare che stiano finalmente insieme.
Un altro domani anticipazioni 4 ottobre, stanno finalmente insieme: cosa succede
Per le trame del presente, nell’ultimo periodo è stata protagonista la presunta gravidanza di Julia; la donna, improvvisamente ritrovatasi con l’idea di diventare mamma, ha alla fine scoperto di non essere in dolce attesa.
Il comportamento di Sergio è stato comunque ambiguo; in prima battuta sembrava volersi allontanare dalla protagonista, poi invece le ha offerto il massimo sostegno riavvicinandosi a lei.
Nonostante tutto, i due hanno comunque deciso di divorziare: per celebrare l’evento hanno organizzato un insolito party, lasciando Diana senza parole e contrariata di quanto fatto.
In realtà, dopo la festa (andata benissimo, ma a cui Tirso non ha preso parte) Julia e Sergio si sono ritrovati ad essere più complici che mai ed hanno addirittura passato la notte insieme.
Stando alle anticipazioni per la puntata di oggi, i due continueranno ad essere sempre più vicini; tutte le incomprensioni, dopo il divorzio, sembrano essere sparite e i due hanno ritrovato un’intesa ancora più forte di prima.
I loro amici cominciano a sospettare qualcosa, ma i due cercano in tutti i modi di tenere nascosti i sentimenti che hanno riscoperto l’uno per l’altra; i due ritorneranno di nuovo ufficialmente insieme? I colpi di scena, in futuro, non mancheranno di certo.
Appuntamento dunque alle 16:50, con l’episodio come sempre successivamente disponibile anche sulla piattaforma streaming (totalmente gratuita) Mediaset Infinity. Come sempre, restate con noi per ulteriori anticipazioni di Un altro domani e non solo.