Un altro domani anticipazioni 5 ottobre, Julia ci sta pensando veramente: ecco cosa succede nella nuova puntata della telenovela spagnola, in onda oggi.
Arrivati a metà settimana, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Un altro domani in onda oggi, mercoledì 5 ottobre; la telenovela continua ad appassionare gli spettatori coi recenti avvenimenti, sempre in continua evoluzione.
Anche per la puntata di oggi le trame si divideranno fra passato e presente, con Julia e Carmen alle prese con le loro vicissitudini. Cosa succederà oggi? Pare che Julia ci stia pensando.
Un altro domani anticipazioni 5 ottobre, Julia ci sta pensando veramente: ecco cosa succede
La situazione, per quanto riguarda la Spagna di oggi, è piuttosto particolare; dopo il party del divorzio, andato benissimo, Sergio e Julia hanno passato la notte insieme ed ora sono più legati che mai.
Stranamente, in maniera inaspettata, il divorzio ha finito per avvicinare i due, che ora cercano di vivere il loro rapporto con l’entusiasmo di due adolescenti ma lontani da occhi indiscreti.
In molti infatti hanno notato la particolare intesa tra i due e in paese non mancano i pettegolezzi; proprio queste voci cominceranno a circolare Julia e Sergio saranno sempre più riservati e discreti nelle loro azioni.
Stando alle anticipazioni però, i due si troveranno sotto i riflettori organizzando la prima Giornata del Mobile, un’occasione per esporre vari pezzi e stabilire un primo contatto con possibili acquirenti. I due coglieranno l’occasione per comportarsi ufficialmente da coppia?
Intanto, nella Guinea del passato, Ventura si sta dedicando moltissimo ad Angel, facendogli da vero e proprio mentore nel mondo degli affari; il ragazzo si impegna molto e tiene sotto controllo la valigetta che gli è stata affidata.
Quanto agli altri personaggi, Carmen è molto presa dai preparativi delle nozze: a Kiros viene dato il compito di aiutarla a progettare l’evento. Tutta la comunità continua però a non sapere cosa lega davvero Carmen e Kiros; Patricia nel frattempo ordina invece a Mabale di indagare sulle casse caricate di nascosto sui camion.