Guido non può credere alle sue orecchie. Mariella ha una brutta opinione di lui. Intanto Jimmy cerca di aiutare Niko.
Una nuova puntata attende i fan di un posto al sole. Le anticipazioni ci fanno sapere che Jimmy è molto preoccupato per suo padre e vuole aiutarlo. Il ragazzino escogiterà qualcosa e verrà aiutato da un persona inaspettata. Inoltre, Speranza sarà molto delusa dal comportamento di Samuel e ne parlerà con Mariella. L’Altieri rincuora la nipote e prende a esempio il suo rapporto con Guido. Nello stesso tempo entrambe non si accorgono che il Del Bue sta ascoltando tutto.
Un posto al sole: Jimmy prova ad aiutare suo padre
Nel corso della puntata di Un posto al sole in onda questa sera vedremo Niko molto indietro nei confronti del figlio rispetto a Micaela. Il ragazzo infatti è in crisi e vorrebbe tanto riavere il suo padrino vicino. Per questo motivo escogiterà un piano e verrà aiutato da qualcuno. Chi sarà ma soprattutto gli darà una mano?
Le anticipazioni si concentreranno anche su Speranza. La ragazza è stanca dell’atteggiamento si suo padre e quest’ultima vorrebbe tanto che il suo papà la trattasse come una donna e non più come una ragazzina. Inoltre, si confiderà con sua zia Mariella e le dirà di essere molto delusa sia da suo padre che da Samuel. La vigilessa avrà però qualcosa da dirle, che potrebbe farle cambiare idea.
Guido è sconvolto dalla confessione di Mariella
Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Esperanza chiederà aiuto a sua zia Mariella. La ragazza vorrebbe fare qualcosa per scuotere Samuel. La donna le dirà che il giovanotto è molto simile caratterialmente a suo zio, e quindi l’unica cosa che deve fare è pazientare. Mariella però non si renderà conto che suo marito ascolterà tutto e resterà molto deluso da quello che ha sentito. Cosa succederà adesso?
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.