Il patrimonio di Raffaella Carrà: immenso
Durante la sua carriera ha avuto ingenti guadagni grazie ai cachet delle trasmissioni TV, ai diritti televisivi e alle royalties delle sue canzoni. Raffaella non ha mai nascosto di guadagnare bene ma nello stesso tempo ha sempre fatto presente di pagare le tasse.
Oltre a questi guadagni nel suo patrimonio troviamo anche un ricco patrimonio immobiliare tra cui una villa a Roma, una grande villa sul Monte Argentario e un appartamento in Toscana nel comune di Montalcino Infine, è an che possibile che la Carrà aveva acquistato una casa in Spagna, nazione dove ha lavorato molti anni.
Ma a chi è andato il suo patrimonio?
Come in molti sanno Raffaella Carrà non era sposata e di conseguenza non aveva eredi. Una delle domande più comuni che in tanti si sono posti in questi mesi dalla sua tragica scomparsa è sapere a chi è andato tutto il suo patrimonio.
Quello che sappiamo è che accanto ha sempre avuto queste persone, ovvero Sergio Japino, l’uomo a cui è stata legata per molti anni; i nipoti Matteo e Federica Pelloni, figli del fratello Renzo morto nel 2001 per un tumore al cervello ed infine Barbara, Paola e Claudia, le tre figlie di Gianni Boncompagni il famoso produttore televisivo.