Basta spendere soldi su soldi per detersivi costosi: con questo trucco pulisci tutto a costo (quasi) zero

Diffida da chi ti dice che per un pulito che più pulito non si può si devono spendere un sacco di soldi: questo trucco è la svolta.

È un dato di fatto: ogni azienda promuoverà sempre il proprio detersivo come il migliore sul mercato, anche se costa molto ma molto di più rispetto alla media e non c’è nulla di male in questo perché è l’anima stessa del mercato e della pubblicità. Il problema però è quando i detersivi super costosi non mantengono le promesse e svuotano solo il portafoglio, insomma non proprio il massimo.

Trucco per pulire tutto a costo zero
Con questo trucco incredibile pulisci tutto e risparmi tantissimo – Formatonews.it

Strategie di marketing a parte però, dati i tempi che corrono, sarebbe l’ideale risparmiare abbastanza, da non dover più spendere soldi su soldi per detersivi costosi che magari alla fine non promettono nemmeno ciò che pubblicizzano, con delusione annessa. Come fare allora per risolvere questa annosa questione e avere mobili iper puliti? Niente di più semplice in realtà: basta seguire il rimedio preferito delle colf per un pulito da urlo. Vedrai, non te ne pentirai.

Profumo esagerato e pulito a lungo: il trucco delle colf ti cambierà la vita

A volte basta guardare in maniera diversa qualcosa per avere la soluzione ai nostri problemi, a dimostrazione del fatto che davvero nella stragrande maggioranza dei casi l’essenziale è invisibile agli occhi e anche al portafoglio. Ed ecco quindi che anche il classico ammorbidente che usiamo per profumare il bucato prende tutta una seconda vita che non ci saremmo mai aspettai.

Trucco per pulire tutto a costo zero
Usa l’ammorbidente per avere mobili puliti alla perfezione ed esageratamente profumati – Formatonews.it

Basta, infatti, usare l’ammorbidente per avere mobili puliti alla perfezione ed esageratamente profumati. Ma come funziona esattamente? Ti basterà solo prendere l’ammorbidente che usi comunemente per i vestiti e diluirlo con acqua calda in modo tale da ottenere una miscela da versare in un comodo dispenser con beccuccio spray.

Fatto questo, dovrai soltanto agitare un po’ il mix di ammorbidente e acqua calda e spruzzarlo su tutte le superfici che ti interessa pulire da cima a fondo, come cassettiere, comò, comodini, ma anche porte e maniglie, e poi passare un panno perfettamente asciutto per rimuovere sporcizia e polvere. I mobili così saranno sempre perfettamente lucidi e profumati e senza spendere un centesimo che puoi usare per portare la tua dolce metà a cena fuori dato che San Valentino si avvicina. Lo avresti mai detto?

Gestione cookie