Se da giorni hai i nervi a fior di pelle, potrebbe essere tutta colpa delle stelle: questi sono i segni zodiacali più stressati dell’oroscopo.
Dobbiamo ammettere come a causa della vita conduciamo giorno dopo giorno, raramente capita di svegliarsi la mattina belli pimpanti e felici di affrontare una nuova giornata tra ufficio, bimbi, faccende domestiche, spesa e mille impegni da sbrigare in sole 24 ore. Insomma, possiamo dire come il tran tran quotidiano ci logori e non poco.
Prendersi una pausa, ricaricare le batterie o guardare le cose da un’altra prospettiva per analizzarle adeguatamente, sono tutte ormai azioni vietate, se non addirittura bandite. Eppure, lo stress o, peggio, l’ansia, prima o poi presenta il suo conto e nella maggior parte dei casi è anche molto salato.
Sarà per questo nove persone su dieci soffrono o hanno sperimentato almeno una volta nella vita episodi legati all’ansia e allo stress? Ci sono due segni in particolare poi che sotto l’influsso delle stelle sono stressati e ansiosi di natura più degli altri. Insomma, per loro la vita è davvero complicata, ma quali sono i segni in questione? Scopriamoli insieme partendo proprio dal primo.
Fa attenzione, questi sono i segni più stressati dell’oroscopo: controlla se c’è il tuo
VERGINE
Anche se non si direbbe, la Vergine in realtà convive quotidianamente con ansia e stress. Stiamo parlando, infatti, di uno dei segni più introversi in assoluto, proprio perché si interroga sempre e nella maggior parte dei casi si crea da solo ansie totalmente inutili. Ma non ci può fare niente, è fatta così. La primavera, però, porterà una ventata d’aria fresca che la aiuterà a superare questo periodo di profonda sfiducia in se stessa. Queste energie positive, però, devono essere accompagnate da più clemenza e indulgenza verso la propria persona, allora sarà tutto inutile.
CANCRO
In questo caso c’è davvero poco da dire al riguardo: stiamo parlando, infatti, del segno ansioso per eccellenza. Insomma, nove volte su dieci i nati sotto il segno del Cancro saranno sempre stressati più del normale o del solito. Vivono tutto, infatti, con estrema apprensione e non riescono a lasciarsi andare con facilità. E la loro indole tendenzialmente insicura acuisce questo senso di malessere ormai a tratti costante. La paura di essere costantemente sotto esame, insomma, li accompagna sempre e spesso e volentieri li blocca