Fiorello, la delusione è dietro l’angolo: “Deve stare molto attento…” | Ecco cosa è accaduto

Rosario Fiorello, per lui la delusione potrebbe essere dietro l’angolo: ecco a cosa deve stare molto attento

Uno degli uomini che è riuscito a trasmettere al pubblico tranquillità, ironia, spensieratezza e chi più ne ha più ne metta è proprio lui, il grandissimo Rosario Fiorello. Il suo successo è cresciuto sempre di più e, dopo aver fatto compagnia per ben tre anni al suo caro amico e collega Amadeus al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttore, è stato al timone dello show Viva Rai 2. Nonostante la sua competenza artistica, l’uomo deve fare attenzione ad un elemento molto importante: andiamo a scoprire insieme di cosa si tratta.

fiorello parla
delusione per fiorello?- formatonews.it

Fiorello per anni è sempre stato un uomo consierato tra i migliori showman sul mercato dello spettacolo italiano. Ha cominciato con il suo famoso programma Karaoke contraddistinguendosi dal resto per il suo codino nero, simbolo degli anni Novanta e del famoso programma musicale dell’epoca.

Pian piano, però, Fiorello si è fatto spazio nel mondo televisivo riuscendo a conquistare con la sua personalità e il suo talento artistico i numerosi spettatori che di tanto in tanto venivano rapiti dal suo fare super intelligente e iconico.

Per ben tre edizioni del Festival di Sanremo, una delle kermesse più importanti a livello europeo, Fiorello è stato accanto al suo grande amico Amadeus, conduttore e direttore artistico della kermesse, riuscendo a strappare più che un sorriso al pubblico che ne aveva letteralmente bisogno (visto il periodo di piena pandemia).

In quest’anno, invece, ha conquistato milioni di spettatori con il suo show mattutino Viva Rai 2 che ha destato non poche polemiche ma, allo stesso tempo, si è rivelato uno show d’altri tempi e al passo con la società. Quello a cui Fiorello deve essere super attento è la delusione: ma in che senso vi chiederete? Ve lo spieghiamo subito.

Per Fiorello la delusione potrebbe essere dietro l’angolo: ecco perché

Il programma Viva Rai due, come abbiamo spiegato, ha conquistato una buona fetta di pubblico che si è incuriosito e divertito dalle performance del noto showman Fiorello. Un lettore sul settimanale Nuovo, diretto da Alessandro Cecchi Paone ha espresso un suo pensiero che fa riflettere.

fiorello cappello
delusione dietro l’angolo ecco perché- formatonews.it

Questo lettore avrebbe scritto: “Sarebbe meglio se applicasse l’insegnamento di Renzo Arbore, coltivare la nostalgia senza deludere il pubblico con una brutta copia dell’originale. Intanto si parla di una nuova versione di Karaoke su Mediaset ma senza Fiorello”.

Si parla anche di un eventuale ritorno del programma Karaoke che rese celebre Fiorello ma senza il conduttore. Il lettore, quindi si chiede: “Ora però mi chiedo, vista la sua notevole fama artistica non sarebbe bello se oggi Fiorello lo riportasse in onda?”.

La risposta non è ancora arrivata ma chissà come la prenderanno i vertici aziendale circa questa riflessione importante fatta dal conduttore.

Gestione cookie